Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Ciao a tutti  (Letto 1050 volte)
Lorenzo1292
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 4



« inserita:: Settembre 19, 2019, 08:33:57 am »


Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto dopo giorni e giorni che leggevo i vostri post, ho deciso finalmente di prendere parte alle discussioni da fiero possessore del secondo 350 ST (il primo era il modello 2013 E3, ora possiedo il 2017 E4 colore nero opaco).
Al momento non ho foto da mostrarvi, poi provvederò!
Scrivo da Roma, dove vivo e lavoro come consulente finanziario, ho una “lunga carriera” da motociclista (sia supersportive che supermotard di grossa cilindrata), una grande passione per i motori e per le mani sporche, tanto è vero che sul mio scooter agisco in totale autonomia per qualsivoglia lavoretto eseguibile in garage, ad esclusione di operazioni che richiedono una migliore organizzazione logistica...insomma mi diverto ad informarmi sulle caratteristiche dei mezzi che possiedo, i loro difetti tipici, le aree di miglioramento...e spero sul forum di entrare ancora piu dentro la materia!
Ciao e buona giornata!

Lorenzo
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7602



« Risposta #1 inserita:: Settembre 19, 2019, 11:56:30 am »

Benvenuto!
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5394


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #2 inserita:: Settembre 19, 2019, 02:16:01 pm »

Benvenuto lele73!
Anch'io faccio manutenzione in autonomia ho fatto anche la catena di distribuzione al mio 400 intorno i 90000km, adesso ne ha quasi 130000km ed è tutto dire, chi fa da se fa per tre
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
stefanotex
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Località: Cagliari
Provincia: Cagliari
Messaggi: 1323


400 i.e. (2007)


« Risposta #3 inserita:: Settembre 24, 2019, 10:31:17 pm »

-----------------------------------------

Ciao Lorenzo e benvenuto nel forum.

Saluti
Stefano
-----------------------------------------
Registrato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!