Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Mappatura centralina 350 modello E4  (Letto 6242 volte)
Lorenzo1292
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 4



« inserita:: Settembre 19, 2019, 08:52:24 am »


Buongiorno a tutti, apro questo post perchè ho cercato in giro ma nello specifico non si parla in modo esaustivo di questo argomento che trovo interessante, in quanto avendo avuto sia la versione E3 che la E4, posso confermare con certezza che il comportamento dei due motori a fronte degli aggiornamenti antinquinamento sono totalmente diversi.
Possiedo un 350 anno 2017.
Nel nuovo modello si è perso quel brio che aveva il motore anche solo pelando il gas, sembra proprio che sia tappato, non sale di giri con forza come faceva il vecchio modello anche alle basse aperture del gas.
Per questo, sono realmente convinto di voler trovare una soluzione con una mappatura della centralina qualora sia possibile eseguire il lavoro.
Mi pare di aver capito che l’utente Marrocco sia l’esperto in materia, attendo con ansia una risposta!
Grazie!
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #1 inserita:: Settembre 19, 2019, 11:53:27 am »

Ciao,
esatto, Marrocco puo' certamente fare qualcosa. Mandagli un messaggio privato.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Lorenzo1292
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 4



« Risposta #2 inserita:: Settembre 21, 2019, 09:01:12 am »

Ciao,
esatto, Marrocco puo' certamente fare qualcosa. Mandagli un messaggio privato.
vingiul

Grazie, lo farò immediatamente, nel frattempo se qualcuno ha già potuto effettuare lavori del genere sarebbe bello condividerne i risultati col forum per avere riscontro.
La questione motore E4 sembra stia a cuore a molti utenti.
Registrato
BevCat
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Marzo 13, 2021, 10:05:58 pm »

Ciao a tutti, avendo anche io un euro 4 sarei interessato alla discussione e nello specifico:
Lorenzo hai poi fatto intervento alla centralina?
Per tutti
La differenza tra euro 3 e 4 è solo a livello di mappatura o anche un silenziatore diverso ?
Il tutto per recuperare i 3 cv persi nella versione euro 4
Grazie anticipatamente a tutti
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!