Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Beverly 300 S rumore di ferraglia.  (Letto 1676 volte)
luciano55
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma
Messaggi: 3


« inserita:: Settembre 21, 2019, 09:20:29 pm »


Un saluto a tutti.Ho comprato il 300S a Giugno u.s. e il giorno dopo volevo già rivenderlo!!!!Come significato sopra,al raggiungimento dei 40/60 km/h inizia un terribile rumore di ferraglia.Non si sente più superati gli 80 km/h,ma non appena scendo ricompare il dedede,sdram,sdram, fastidiosissimo!!Ieri fatto il tagliando dei 1000km,(per farmi un favore,come sono buoni quelli della Piaggio)hanno sostituito la cinghia (la mia era già nuova di suo).Concludendo,il rumore persiste,anzi credo sia anche aumentato!!!!Se avessi letto qualcosa a riguardo con mooooolta probabilità non lo avrei comprato!!!!Mi dicono ORA che è il rumore del Beverly,nessuna anomalia,la senzazione di avere dei barattoli attaccati dietro è normalissima,ecchecavolo si distingue per questo,che bello!!!!Non ho mai letto un solo rigo su questo incubo di RUMORE!!!!!!
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Settembre 22, 2019, 12:45:26 am »

Discusione doppia,
qua chiudiamo, in quell'altra le spiegazioni
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!