Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Infame tappo benzina  (Letto 1497 volte)
Demas
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: Genova
Provincia: ND
Messaggi: 2



« inserita:: Marzo 02, 2020, 11:59:26 am »


E' una storia lunga che condenso per non annoiare.
Entra acqua nel serbatoio quando piove, passa lentamente finchè non si vedono i primi problemi, ossia si ferma all'improvviso, prima si è creduto fosse il benzinaio, la seconda volta anche il meccanico ha ammesso che c'era acqua sotto il tappo. Spesa affrontata sino ad ora 560 euro per vari interventi, protesta alla piaggio che ha fatto orecchie da mercante (se ne sono fregati).
Sistemata, ora va benissimo, in attesa del prossimo acquazzone ovviamente.
Il problema è che i geni ti vendono il tappo insieme alle chiavi, costo di installazione alto.
Per ora ho sistemato della gomma sottile sotto la padella di chiusura, mi hanno anche chiesto IN CHE DIREZIONE LO CHIUDO, se con la paletta in avanti o indietro. Mi piacerebbe sapere se qualcuno si è trovato nella stessa condizione ed eventualmente come ha risolto.
Registrato

Beverly 350 st 2015
Ex possessore di varie vespe, Peugeot Rapido, Peugeot SV 125. Majesty 250, Transalp, Tmax, Varadero 1000, Burgman 650, Kimco 200, Beverly 350.
(ho una certa età)
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!