Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Chiazza filtro aria Beverly 350  (Letto 4030 volte)
danacus
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Catanzaro
Messaggi: 3


« inserita:: Luglio 03, 2020, 06:46:30 pm »


salve, avrei bisogno della vostra competenza tecnica, oggi sono andato a vedere un beverly 350 che vorrei acquistare, il mezzo è abbastanza nuovo, 2 anni, circa 5000km tenuto bene e in strada mi è sembrato tutto ok..
tuttavia ad una mia rapida (e inesperta) ispezione ho visto che nella parte posteriore della scatola filtro dell'aria c'era come una "macchia" umida, cioè la zona posteriore era più scura rispetto al resto, come fosse stata bagnata da qualcosa. Ripeto, data la mia poca esperienza tecnica non ho capito cosa fosse, credo non fosse olio perchè non era unta o luccicante né benzina perchè non avvertivo nessun odore particolare... semplice acqua non saprei perchè c'erano 40° oggi, anche il proprietario non ha saputo dirmi nulla..
Secondo voi cosa poteva essere? Qualcosa che potrebbe essere "normale" ?
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #1 inserita:: Luglio 04, 2020, 09:47:53 pm »

Ciao,
senza vedere non si puo' dire granche'.
Sopra al filtro c'e' la batteria, potrebbe essere liquido aggiunto per rabboccare, oppure acqua di un lavaggio. Nel filtro, c'e' olio. Purtroppo, non posso dirti altro.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!