Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Beverly 300ie si riscalda si spegne e non parte per 1 ora  (Letto 4757 volte)
Daniele300ie
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina
Messaggi: 2


« inserita:: Luglio 26, 2020, 05:40:10 pm »


Ho un Beverly 300ie del 2010, qualche giorno fa sono rimasto bloccato per 1 ora dopo che il mio Beverly si è surriscaldato spegnendosi mentre ero in marcia, non voleva sapere di ripartire dandomi impressione di mancanza di benzina prendeva per un attimo appena provavo ad accelerare si spegneva di nuovo, dopo 1 ora è ripartito.
Un meccanico mi parla di gruppo farfallato ovviamente molto costoso, un altro di pompa benzina e iniezione da pulire ma senza nessuna certezza di risolvere il problema.
Qualcuno ha esperienze su questo problema?
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #1 inserita:: Luglio 26, 2020, 10:45:01 pm »

Ciao,
se il motore si surriscalda, la centralina impedisce di avviarlo per evitare ulteriori danni; la pompa benzina se si surriscalda smette di funzionare, ci sono stati dei richiami, controlla se il tuo rientra tra quelli difettosi.
Nell'ordine devi far controllare:
- temperatura motore: pompa acqua, valvola termostatica;
- pompa benzina: vendono ad una trentina di euro solo la pompa.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Daniele300ie
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina
Messaggi: 2


« Risposta #2 inserita:: Luglio 27, 2020, 05:09:13 am »

Il mio rientrava nel caso di quelli richiamati, ma avendo avuto problemi prima del periodo di richiamo con la pompa e avendola sostituita a mie spese, credo solo il motorino per la spesa, quando ebbi il richiamo non lo considerai, pensando di aver risolto il problema.
Ora dopo tanti anni non credo il richiamo sia più valido quindi forse dovrò far da me.
« Ultima modifica: Luglio 27, 2020, 05:10:45 am da Daniele300ie » Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!