Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Serbatoio pompa frenante storta  (Letto 5172 volte)
Bev250i.e.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 5


« inserita:: Agosto 06, 2020, 10:44:52 am »


Ciao ragazzi mi chiamo Luigi e sono un felice possessore di un beverly 250 a iniezione.
Non saprei esattamente se questa è la sezione giusta ma è la prima volta su un forum quindi chiedo gentilmente venia ai moderatori, grazie mille!
Allora ritornado al problema già citato in oggetto, dopo una caduta avvenuta l’anno scorso, ho riscontrato un problema con il serbatoio della pompa freno, lo dico solo ora perchè facendo lo spurgo all’anteriore, passando al posteriore ho visto che non era in asse ed era verso il basso. Cosa che non mi ha permesso di svitare il tappo del serbatoio.. sono in panico perché il freno posteriore praticamente arriva a fine corsa quasi e devo obbligatoriamente fare lo spurgo. Qualcuna mi sa dire se smontando le plastiche dello sterzo posso ovviare al problema???
Ringrazio anticipatamente..
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Agosto 06, 2020, 02:02:17 pm »

Vista la caduta vedrai si è spostato il corpo pompa insieme alla leva, dovrebbe essere tutto ancorato insieme e c'è uno o due collari di serraggio al tubo dello sterzo, vedrai basta allentare il collare e riserrarlo nel punto giusto, per fare ciò però visto che tale bulloneria è coperta dalle plastiche c'è da smontare le coperture per accedrvi
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Bev250i.e.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 5


« Risposta #2 inserita:: Agosto 06, 2020, 06:33:51 pm »

Vista la caduta vedrai si è spostato il corpo pompa insieme alla leva, dovrebbe essere tutto ancorato insieme e c'è uno o due collari di serraggio al tubo dello sterzo, vedrai basta allentare il collare e riserrarlo nel punto giusto, per fare ciò però visto che tale bulloneria è coperta dalle plastiche c'è da smontare le coperture per accedrvi
Grazie della risposta lele, che tu sappia è difficile smontare le plastiche, per accedervi?
Ad ogni modo c’è qualche guida qui sul forum?
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #3 inserita:: Agosto 06, 2020, 08:44:20 pm »

Bisognerebbe sapere più precisamente che mezzo hai, Beverly 250 non specifica bene, faro a V o faro tondo, comunque non è poi troppo complicato, devi togliere il paravento anteriore e poi gli specchi, a questo punto togli le viti che tengono le plastiche e accedi al fissaggio della pompa
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Bev250i.e.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 5


« Risposta #4 inserita:: Agosto 06, 2020, 09:12:11 pm »

Bisognerebbe sapere più precisamente che mezzo hai, Beverly 250 non specifica bene, faro a V o faro tondo, comunque non è poi troppo complicato, devi togliere il paravento anteriore e poi gli specchi, a questo punto togli le viti che tengono le plastiche e accedi al fissaggio della pompa
Scusa a furia di scrivere il problema ho omesso il modello. Comunque si è un 250 iniezione faro a V anno 2007
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #5 inserita:: Agosto 07, 2020, 08:47:00 am »

se è un faro a V forse è forse leggermente più complicato, lo avevo anch'io quel modello ma non ricordo se è necessario togliere anche il paravento per togliere le coperture del manubrio, ormai sono passati più di 10 anni da quando l'avevo.. non posso esserti molto di aiuto
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Bev250i.e.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli
Messaggi: 5


« Risposta #6 inserita:: Agosto 07, 2020, 02:43:32 pm »

Ti Ringrazio lo stesso lele sei stato di grande Aiuto, poi se qualcuno potesse illuminarmi su come smontare il tutto ve ne sarei veramente grato!
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!