Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Variatore tornito Dal Super Marocco Beverly 300 2016  (Letto 4068 volte)
giannone
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Firenze
Messaggi: 1


« inserita:: Gennaio 09, 2021, 09:19:45 am »


Buongiorno a tutti voi e buon anno.
Stamani mattina ho montato il variatore elaborato da Marocco sono felicissimo lo scooter va benissimo va da Dio una goduria   , Marocco sei una persona eccezionale faccio il meccanico di camion e di meccanica me ne intendo e Marocco sul mio variatore oltre ad aver fatto un lavoro di cesello è anche  una persona  molto gentile e professionale   GRANDE MAROCCO GRAZIE MILLLLEEEEEEE
Registrato
Marrocco
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: sud Italia
Provincia: ND
Messaggi: 528



« Risposta #1 inserita:: Gennaio 10, 2021, 08:39:44 am »

Buongiorno a tutti voi e buon anno.
Stamani mattina ho montato il variatore elaborato da Marocco sono felicissimo lo scooter va benissimo va da Dio una goduria   , Marocco sei una persona eccezionale faccio il meccanico di camion e di meccanica me ne intendo e Marocco sul mio variatore oltre ad aver fatto un lavoro di cesello è anche  una persona  molto gentile e professionale   GRANDE MAROCCO GRAZIE MILLLLEEEEEEE


Grazie mille Gianni Smiley Smiley
A presto Wink Wink
Registrato

Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #2 inserita:: Gennaio 10, 2021, 07:51:43 pm »

Con Michele vai sul sicuro, la mia frizione dopo che ci ha messo le mani lui va ancora bene
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!