Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: supporto smartphone stabile per bv 350  (Letto 4344 volte)
digicom84
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano
Messaggi: 1


« inserita:: Agosto 07, 2021, 01:39:36 pm »


ciao a tutti. sono nuovo nel forum. sono un felice possessore di beverly 350 street comprato a febbraio di quest'anno. purtroppo nč su amazon nč su internet sono riuscito a trovare un buon supporto per smartphone( ho un iphone Cool. sul manubrio non sono stabili anche con degli spessori di gomma. quelli da inserire nella staffa dello specchietto la mia officina me li ha sconsigliati. non saprei che scegliere e dove agganciarlo. suggerimenti o link da acquistare?? grazie a tutti.
Registrato
AleT
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Localitā: Tra Ve - Pd - Tv
Provincia: Venezia
Messaggi: 389


« Risposta #1 inserita:: Agosto 10, 2021, 09:48:06 am »

Purtroppo lo scooter non č come una moto o una bici a cui puoi agganciare di tutto sulle viti del manubrio o sul manubrio stesso che č fino...qui c'č plastica grossa e basta e non sarā mai stabile, come hai giā verificato. Uniche viti che vedi sono quelle dello specchietto..ma si muove sempre tutto..io ci ho rinunciato.
Dovresti trovare una borsettina da manubrio come queste....vedi tu.
https://it.aliexpress.com/wholesale?catId=0&initiative_id=SB_20210809234701&SearchText=handlebar+bag
Registrato
Diegherly
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Etā: 60
Localitā: Prato
Provincia: Prato
Messaggi: 6



« Risposta #2 inserita:: Settembre 10, 2021, 04:40:33 pm »

Guarda la mia discussione,  potrebbe interessarti... l'ho postata su "modifiche estetiche e fai da te"
« Ultima modifica: Settembre 10, 2021, 04:42:40 pm da Diegherly » Registrato

Ex BMW R1100S   ora Beverly 350 2017
AleT
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Localitā: Tra Ve - Pd - Tv
Provincia: Venezia
Messaggi: 389


« Risposta #3 inserita:: Settembre 10, 2021, 10:58:15 pm »

Ho visto, sembra ben fatto...sarebbe stato da metterci un supporto che tiene i 4 lati, mi fiderei di pių a velocitā autostradali...da li con qualche buca potente non so quanto stia al suo posto.
Magari il prox passo sarebbe provarci.
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!