Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: HO BISOGNO D'AIUTO  (Letto 1819 volte)
Tourer 125 2009
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 2


« inserita:: Febbraio 05, 2022, 03:37:24 pm »


Salve, stamattina prendendo il mio beverly tourer 125 2009, ho notato che il tastino dell'apertura elettronica non funzionava cosi ho aperto la sella tramite la manovella nel retroscudo ma nemmeno la luce sottosella funzionava, dopo lo scooter si è acceso perfettamente. Ora girando la chiave non mi si accende nulla sul quadro rimane solamente l'orologio acceso ho controllato i fusibili sotto la placca cromata e ne sono usciti due da 10A bruciati è possibile che non si accende per colpa dei fusibili oppure ho rotto altro? potete aiutarmi? Ringrazio anticipatamente chi lo fa.(Vi allego foto da dove ho tolto i due fusibili bruciati e in piu le foto dei due fusibili per far vedere a qualcuno con un occhio piu esperto)
Registrato

lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Febbraio 05, 2022, 07:56:20 pm »

i fusibili non sono il problema se i fusibili bruciano vuol dire che c'è un probema da altre parti, c'è da individuare cosa li fa bruciare perchè evidentemente qualche componenente lo fa bruciare, se non ci fosse il fusibile qualcosa prenderebbe fuoco, visto che dici che l'aprisella non andava prova a staccare l'alimentazione dell'aprisella e vedi se poi di nuovo brucia il fusibile, l'attuatore dell'aprisella sta nella fiancata sinistra, se non riesci ad accedervi vai in officina che forse è meglio
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Tourer 125 2009
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 2


« Risposta #2 inserita:: Febbraio 06, 2022, 12:17:28 am »

Apparte il problema dell'aprisella, ora non mi si accende nemmeno piu nulla, quando giro la chiave la strumentazione non si accende. è possibile che si sia bruciata la centralina?
Registrato

lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #3 inserita:: Febbraio 06, 2022, 01:17:44 pm »

Beh può darsi che hai un corto, che sia la centralina va accertato, come si fa a dirlo così? Controlla i fusibile e controlla cosa alimenta ogni fusibile
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!