Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Cicalino Frecce Beverly police 350  (Letto 1195 volte)
marinoan
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Grosseto
Messaggi: 2


« inserita:: Giugno 20, 2022, 11:57:01 am »


Buongiorno,
sono nuovo di questo forum. Mi chiamo Angelo e sono di Grosseto. Vorrei montare il cicalino delle frecce sul mio Beverly 350 Police acquistato usato da poco (l'indicatore luminoso non è così visibile e spesso mi dimentico di spegnerle).
Vorrei sapere se qualcuno ha già fatto questo lavoro e se mi può consigliare su quale punto dell'impianto frecce è più semplice effettuare il collegamento.
Grazie mille e buon giornata a tutti.
Registrato
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #1 inserita:: Giugno 20, 2022, 01:11:46 pm »

se hai un po' dimestichezza con l'elettronica basta che metti due sempici diodi  1N4407 con anodo (+) collegati su filo lampada freccia, uno destro e uno sinistro, poi colleghi i due catodi insieme e insieme ai due catodi colleghi il cicalino ed hai fatto, così ogno volta che si accende una dele due frecce si accende anche il cicalino. I due diodi servono per evitare che ritorni tensione su entrambe le lampade
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Provincia: Pistoia
Messaggi: 5396


cvt-fr4 e bitubo WME


« Risposta #2 inserita:: Giugno 20, 2022, 07:58:02 pm »

Pardon ho scritto un errata corrige, nel post precedente si tratta del semplice diodo 1N4007
Registrato


non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
marinoan
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Grosseto
Messaggi: 2


« Risposta #3 inserita:: Giugno 21, 2022, 12:22:11 pm »

Ciao e grazie per la risposta. In effetti io ho già acquistato il cicalino con i tre fili per il collegamento. Io avrei bisogno di trovare un punto dell'impianto frecce dove poterlo collegare. Magari nel cruscotto, però non ho capito dove sono i fili delle frecce. Perciò chiedevo a qualcuno che l'avesse già fatto dove era il punto più semplice per collegare i fili. Ho provato sulle frecce ma non è così agevole far passare i fili. Grazie mille.
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!