Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Lasco in partenza di 2/3 secondi a manopola GAS  (Letto 1288 volte)
Nyk
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 4


« inserita:: Giugno 24, 2022, 10:22:36 am »


Ciao a tutti forse sarà una domanda trita e ritrita.
Ovvero ho preso un beverly 350 con 1800 km del 2019 ora ne ho 3500
mi trovo molto bene se non che ieri un amico mentre ero in sella al beverly pronto per partire a motore accesso, lui prende la manopole del gas e gli da due piccoli colpi violenti per sentire il rombo, piu che rombo ho sentito il TRATTRAK TRATRACK.

Infatti sapendo di questo rumore io che ce l'ho da un mese parto sempre piano e non accelero mai da fermo.

LA DOMANDA è QUESTA: può aver rovinato qualcosa questa azione del mio amco?


ORA SENTO MA NON SO SE é UNA PARANOIA MIA CHE QUANDO ACCELLERO NON PARTE SUBITO LO SCOOTER MA CI METE QUEUI 2 secondi di "FOLLE" prima di partire e cmq non fa rumore.

Scusate se sono stato lungo.

GRAZIE MILLE!!!
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #1 inserita:: Giugno 24, 2022, 08:11:36 pm »

Ciao,
difficilmente il tuo amico puo' aver rovinato qualcosa, ma penso che la tua trasmissione abbia necessita' di una revisione.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Nyk
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 4


« Risposta #2 inserita:: Giugno 26, 2022, 09:09:08 pm »

Ciao,
difficilmente il tuo amico puo' aver rovinato qualcosa, ma penso che la tua trasmissione abbia necessita' di una revisione.
vingiul

Grazie mille vingiul
Ora sul cavalletto centrale a ruota libera che non gira se schiaccio la.leva del freno posteriore sento un rumore di ferraglia se lo rilasciò non lo sen tuo più oppure.viceversa in altre occasioni.
Cosa.puo essere???
Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 67
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7603



« Risposta #3 inserita:: Giugno 26, 2022, 11:28:20 pm »

Ciao,
giochi nella trasmissione, rulli consumati o problemi alla frizione.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Nyk
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND
Messaggi: 4


« Risposta #4 inserita:: Giugno 27, 2022, 11:18:25 am »

Ciao,
giochi nella trasmissione, rulli consumati o problemi alla frizione.
vingiul
cavoli ma è nuovo,
 preso usato da un 70 enne con 1800 km e io ne ho fatti 1800 ad oggi.

Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!