Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: Freni beverly 500  (Letto 8482 volte)
GIBBO
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #15 inserita:: Agosto 10, 2007, 03:33:03 pm »

grazie paskuale vedo se e' il caso dato che frena sempre bene
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #16 inserita:: Agosto 11, 2007, 12:13:40 am »

:wink:
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
tenten
Utente non iscritto
« Risposta #17 inserita:: Settembre 25, 2007, 05:40:13 pm »

Citazione di: "paskuale"
se noti ke la leva si è alleggerita parekkio e ti è diminuito il potere frenante prova a controllare ke il livello d'olio sia giusto e ke nn ci sia aria nel circuito, eventualmente spurgalo cn l'apposito tappetto :wink:

Illuminami ti prego: ho da poko comprato un beverly 500 usato del 2005.
MI sai dire dove posso controllare il livello di olio nei freni? E qual'è l'apposito tappetto x lo spurgo? grazie....
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #18 inserita:: Settembre 25, 2007, 05:48:28 pm »

Guarda con una lampada dall'esterno del manubrio verso l'interno, per interderci devi guardare dal lato manopole verso l'interno, li dovresti vedere attraverso i livelli visivi (sono dei vetrini) la quantità di olio presente nella vaschetta. Movimenta il livello girando il manubrio.

Io nel 400 faccio così.
Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: