Alf
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« inserita:: Giugno 04, 2007, 07:07:23 pm » |
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Ho qualche problema a smontare il carter: ho tolto le viti ai bordi e una centrale, ma il carter non si smonta. Ho quindi tolto il coperchietto con scritto piaggio e sotto ho trovato un dado esagonale; é da svitare? e se si, esiste una qualche procedura visto che provandoci non ho ottenuto risultati? Grazie, Alf :?      
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Boggio
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« Risposta #1 inserita:: Giugno 04, 2007, 08:21:06 pm » |
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Quoto l'interesse allo smontaggio!! AIUTO!! come si fa??
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paskuale
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« Risposta #2 inserita:: Giugno 04, 2007, 09:35:30 pm » |
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si lo devi togliere, qll è il dado della frizione, se nn lo togli il carter nn viene via... è da 19, serve una kiave apposita, oppure un'avvitatore pneumatico/elettrico :wink:
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B
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« Risposta #3 inserita:: Giugno 04, 2007, 09:40:58 pm » |
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si lo devi togliere, qll è il dado della frizione, se nn lo togli il carter nn viene via... è da 19, serve una kiave apposita, oppure un'avvitatore pneumatico/elettrico :wink: serve una pistola come questa... 
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« Risposta #4 inserita:: Giugno 04, 2007, 09:42:36 pm » |
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si lo devi togliere, qll è il dado della frizione, se nn lo togli il carter nn viene via... è da 19, serve una kiave apposita, oppure un'avvitatore pneumatico/elettrico :wink: serve una pistola come questa...  NB la boccola che vedi in foto serve per smontare il correttore di coppia... 8O è da 46 8O per tirare giù il dado frizione basta come ha detto Paskuà una da 19
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Alf
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« Risposta #5 inserita:: Giugno 04, 2007, 09:51:11 pm » |
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Grazie per la dritta. Tanto per saper quanto costa un avvitatore pneumatico? Potrei provare l'investimento 
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paskuale
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« Risposta #6 inserita:: Giugno 04, 2007, 10:14:25 pm » |
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io ho preso un Beta pneumatico con boccola da 1/2" e pressione a 6bar con 400 N/m di coppia pagato 100€ cn boccola beta in acciaio al carbonio :wink: era un amiko :wink:
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« Risposta #7 inserita:: Giugno 04, 2007, 10:18:39 pm » |
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io ho preso un Beta pneumatico con boccola da 1/2" e pressione a 6bar con 400 N/m di coppia pagato 100€ cn boccola beta in acciaio al carbonio :wink: era un amiko :wink: Ma non è sufficente una chiava gigante tipo quella che si usa per svitare i bulloni delle ruote delle auto???
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« Risposta #8 inserita:: Giugno 05, 2007, 03:04:37 pm » |
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robby nn serve a nnt xkè qnd giri la chiave gira anke la frizione, quindi nn la sviti mai :wink:
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« Risposta #9 inserita:: Giugno 09, 2007, 11:21:35 pm » |
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« Risposta #10 inserita:: Giugno 10, 2007, 03:22:18 am » |
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si dovrebbe andare :wink:
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« Risposta #11 inserita:: Giugno 15, 2007, 07:10:20 am » |
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Alla fine l'ho comprato quella del link.... funziona alla perfezione!
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« Risposta #12 inserita:: Giugno 15, 2007, 08:42:01 pm » |
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Ma smontato il carter, come pulite la frizione??? Spruzzata con il compressore???
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« Risposta #14 inserita:: Giugno 16, 2007, 10:08:40 am » |
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molto interessante.......quanto prima mi cimento anche io nell'operazione
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