Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: il mio bev tira e destra  (Letto 6794 volte)
dasvidania
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: Corciano
Provincia: Perugia
Messaggi: 595



WWW
« Risposta #15 inserita:: Giugno 28, 2007, 01:07:46 am »

Citazione di: "SenseiMatty"
Fai la prova dell'euro prima di cambiarla...

Questa prova mi mancava.. ogni pneumatico a i marcatori di usura, scorri la ruota trovarai delle scritte TWI sono messi sui fianchi dei pneumatici e permettono  di localizzare gli indicatori di usura. L'usura non deve mai raggiungere gli indicatori sul fondo delle scolpiture e deve essere regolare su tutta la superficie,inoltre al centro possono essere buoni ma consumati a i lati, non si misura mai un pneumatico al centro..
Registrato


SenseiMatty
Utente non iscritto
« Risposta #16 inserita:: Giugno 28, 2007, 01:13:19 am »

Dillo ai vigili  :wink:
Se ti fanno un controllo loro vengono lì con la monetina e se spunta fuori la corona parte la multa.

Per cui anche se il mio pneumatico sta ancora sopra i marcatori, ma l'euro spunta io li faccio cambiare, qui a Torino si attaccano anche alle sottigliezze  :wink:
...il mio discorso è da intendersi con battistrada ancora sopra i marcatori, mi sembrava di averlo detto nell'altro post, forse non molto chiaramente
Registrato
dasvidania
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: Corciano
Provincia: Perugia
Messaggi: 595



WWW
« Risposta #17 inserita:: Giugno 28, 2007, 01:50:49 am »

Citazione di: "SenseiMatty"
Dillo ai vigili  :wink:
Se ti fanno un controllo loro vengono lì con la monetina e se spunta fuori ...

La legge è uguale per tutti, sotto militare facevano cadere una moneta sopra il letto.. ma a Torino per farti il test alcolemico ti fanno stare su una gamba sola? Cheesy
Registrato


dade87
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Località: Casoria - Napoli
Provincia: ND
Messaggi: 477



« Risposta #18 inserita:: Giugno 28, 2007, 08:40:26 am »

Sul fatto che l'asse mediano sia tutto storto è sicuro lo prendo tutti i giorni da più di un'anno e non è molto piacevole perchè non stai mai dritto, cmq non è che hai le ruoten un pò usurate a me lo faceva con la mia vespa quanti km hai?
Registrato
deiu71
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 53
Località: Imperia
Provincia: Imperia
Messaggi: 478



« Risposta #19 inserita:: Giugno 28, 2007, 01:03:13 pm »

Citazione di: "diskostu"
...preso usato da un amico ed ho lìimpressione che il mezzo tiri leggermente a destra, ....



mmm....
potrebbe essere una questione elettorale....
mmm....

 Cool
Registrato
hijack
Utente non iscritto
« Risposta #20 inserita:: Luglio 04, 2007, 03:41:07 pm »

una cosa che facevano anche quelli che riparavano i telai senza avere le dima (beh a dir la verita ho sentito che lo fanno anche quelli che la dima la hanno) è quella di appesantire il manubrio dalla parte opposta a quella dove tende la moto (tende a destra....appesantisco in pò l'estremità del manubrio a sinistra), per bilanciare l'effetto sterzata.
Se il difetto è lieve, per intenderci NON se molli il manubrio e la moto ti fà un inversione ad U, una soluzione può essere anche questa.
I puristi non me ne vogliano, questa non è La Soluzione del problema, ma è un'escamotage usato anche da telaisti, e visto che Il Problema può anche dipendere dal telaio storto, piuttosto che smontare tutto e mettere in dima tanto vale provare e vedere se la situazione migliora.

Jack
Registrato
saro87
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: messina
Provincia: Messina
Messaggi: 269



« Risposta #21 inserita:: Luglio 05, 2007, 10:06:40 am »

ragazzi ieri era perfetto non lo ha fatto quel difetto.ma può essere che si sposta??? potrebbe essere che come dite voi è serrato male o no?....cmq la prossima settimana devo fare il tagliando vedremo..
Registrato

..."il mio scooter beve olio, non mangia riso"....


PeppeGT
Utente non iscritto
« Risposta #22 inserita:: Luglio 13, 2007, 11:25:09 pm »

prova anke a vedere la pressione della gomma davanti.....
Registrato
robokop
Utente non iscritto
« Risposta #23 inserita:: Luglio 16, 2007, 10:51:07 pm »

vai ancora con la gts al posteriore..una gran bella gomma..:mrgreen:
Registrato
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!