Ottobrerosso
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #30 inserita:: Giugno 25, 2007, 07:20:13 pm » |
|
Cause di forza veramente maggiore e ringrazio Gerry e Fabio che mi hanno capito, non ho potuto esserci, e mi brucia tanto considerando anche il fatto che ho fatto parte dell'organizzazione con la produzione di maglie e cappellini,ma...VI SONO PIACIUTE??!!! :cry: 8O Devo dire a dir poco "S P E T T A C O L A R I"Il cappellino poi è una forza.
|
|
|
|
|
|
CAKKOLA
Beverlysta Senior

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #31 inserita:: Giugno 25, 2007, 07:27:09 pm » |
|
 Caro Frascone, posso dirti che sei stato citato più volte e in quanto ai cappellini siamo rimasti tutti sbalorditi per come sono fatti bene,.. inoltre ti posso dire che dopo la consegna dei premi abbiamo tentato di telefonarti per farti sentire l'apprezzamento in diretta puoi chiedere conferma ai presenti che senza dubbio si faranno avanti. Per adesso, che dire, speriamo di vederci alla prossima e soprattutto GRAZIE se i moderatori mi consentono di urlartelo....
|
|
|
|
|
|
CrazyDiamond
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Forli-Cesena
|
 |
« Risposta #32 inserita:: Giugno 25, 2007, 07:28:59 pm » |
|
Concordo, belle le maglie e molto belli i cappelli :wink: !!!
|
|
|
|
|
|
pigio1360
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #33 inserita:: Giugno 25, 2007, 07:49:18 pm » |
|
Arrivato a casa...ora con calma ricostruisco l'avventura... un saluto a tutti!! 
|
|
|
|
|
|
Dany
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #34 inserita:: Giugno 25, 2007, 08:42:17 pm » |
|
oiiiiiii  . Eccomi. Dopo questo popò di avventura credo che l'iscrizione al Beverly.net sia doverosa. Ci siamo divertiti la faccia, sembrava ci conoscessimo da sempre. Purtroppo potrò scrivere pochino perchè devo approfittare del pc di Tony. Colgo l'occasione per salutare tutti tutti, soprattutto le beverlyste in rosa. Ciao ciao
|
|
|
|
|
|
shotgun
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #35 inserita:: Giugno 25, 2007, 09:02:34 pm » |
|
ragazzi anke se sono iscritto da poco e non ho tanta confidenza con la maggior parte di voi mi è dispiaciuto tantissimo non essere venuto al raduno delle belve..spero ke alla prossima ci sarò..magari avremo anke l'opportunità di conoscerci meglio qui prima..
|
|
|
|
|
|
missile
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #36 inserita:: Giugno 25, 2007, 09:21:14 pm » |
|
senti la velocità con il parabrezza sono arrivato a 180 km senza dovrebbe arrivare intorno i 190 il tutto sempre di contakm, poi non dire che ho solo le plastiche del beverly ho solo fatto qualche modifica, comunque la cosa da cambiare subito sono gli ammortizzatori.
|
|
|
|
|
|
dj-upe
Beverlysta Master

Scollegato
Località: Fuckin' Amalfi Coast!___ Capa: I cazz______ Stato: Confusionale
Provincia: Salerno
1 2 3 prova..prova microfono, spegni il grammofono
|
 |
« Risposta #37 inserita:: Giugno 25, 2007, 09:24:21 pm » |
|
Ragazzi è stato tutto stupendo, vorrei ringraziare Bilo per l'organizzazione e tutti voi per la compagnia! non vi nascondo che stamane ho abbandonato l'argentario con un po di nostalgia :cry: alla prossima belli, spero che si ripeterà al più presto! il vostro.... BAZ 8O 
|
|
|
|
|
|
volpevolante
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #38 inserita:: Giugno 25, 2007, 09:34:14 pm » |
|
il vostro.... BAZ 8O  Finalmente lo ammetti anche tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! Sei davvero troooooppo uguale! :wink: Per tutti gli amici tornati a casa e, soprattutto, alla tastiera del pc: RIECCOCI DI NUOVO INSIEME!!! 
|
|
|
|
|
|
dj-upe
Beverlysta Master

Scollegato
Località: Fuckin' Amalfi Coast!___ Capa: I cazz______ Stato: Confusionale
Provincia: Salerno
1 2 3 prova..prova microfono, spegni il grammofono
|
 |
« Risposta #39 inserita:: Giugno 25, 2007, 09:57:49 pm » |
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :oops:
|
|
|
|
|
|
lleo
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #40 inserita:: Giugno 25, 2007, 09:59:59 pm » |
|
Ecco un'altra infornata di foto:  L'onda di Bev  Il ducatista fotografatore folle :lol: (qui si accettano tutti di buon grado  )  Senza parole  Fate sbavare un pò anche me: il mio, quello di Apripista e quello di Dasvidania  Guardate che roba: questo è dei matti grossetani :lol: Figata eh?! Speriamo che gli amici frequentino regolarmente e vengano spesso ai raduni, maremma...  Volpe che riprende il riprendibile. Aò poi mi paghi i diritti di copyright 
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
 |
« Risposta #41 inserita:: Giugno 25, 2007, 10:02:04 pm » |
|
Ragazzi sono cotto a puntino :drunken: dopo 6 ore passate a 40° sulla strada del ritorno :twisted: :twisted: Un supercarifragilistichespiralidoso saluto e ringraziamento a tutti ma in special modo a Fabio ed Eleonora :wink: :wink: !!! Beverlysti avere avuto la possibilità di stringervi la mano e guardarvi in faccia uno ad uno, dopo un anno passato a scrivervi dinanzi uno sterile monitor, è stata una sensazione unica ed indescrivibile, e tutto grazie ad una semplice passione che condividiamo............ Ci sarebbero tante altre cose che vorrei scrivere ma son troppo cotto stasera ... un ringraziamento particolare a Dario (Frasone) ti avranno fischiato le orecchie da ammattire sabato e domenica .... tuuuuuuuuuuuuuuuutt' apposto :wink: :wink: Ultima cosa ...... attenzione .... a te che leggi questo messaggio .... poi cominci a pensare ad una risposta.............poiiiiii la scriviii ............ e poi ... MUORI 
|
|
|
|
|
|
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Livorno
|
 |
« Risposta #42 inserita:: Giugno 25, 2007, 10:11:44 pm » |
|
le foto dove le avete messe? scusate ma sono stanco e mi af fatica cercar...
raduno molto bello e con un bel margine di miglioramento, biondo cialtrone :lol:
street alla fine il ritorno come è andato??? io mi sono messo ai 130 e gli ho tenuti fino a casa... avevo fretta eheh
|
|
|
|
|
|
lleo
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #43 inserita:: Giugno 25, 2007, 10:17:25 pm » |
|
:lol: :lol: :lol: :lol: Si arrivate, eh?! :lol: Non vedo Fuoco online: mi sa che la donna l'ha vattut' e mo avoja prima che torna :lol:
|
|
|
|
|
|
frascone1966
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #44 inserita:: Giugno 25, 2007, 10:41:55 pm » |
|
Volevo ringraziare tutti coloro che hanno espresso apprezzamento per le maglie e i cappellini, è l'unica vera soddisfazione di tutta questa storia visto che poi sono rimasto inc....... 8O fregato da tristi eventi che mi hanno portato ad esentare il raduno, ma io metto le penali e li frego :wink: :wink: vero gerà??!! :wink:
|
|
|
|
|
|
|