Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Resoconto primo incontro/raduno SCARABEOFORUMMCITY  (Letto 8040 volte)
pigio1360
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Luglio 29, 2007, 01:10:26 pm »

Ma sai che quello che dici mi fa pensare....

Ma come è possibile pensare che determinati rapporti siano nel tempo condizionati da aspetti "meccanici"?

All'inizio si può capire, ma poi?

Se mi compro un'altro scooter devo iscrivermi ad un altro club?

...O devo rinunciare alla simpatica compagnia conosciuta (di cui Biondo è il prezioso capofila?)

...O vengo, ma nelle foto vengo messo in 3^ fila (in 2^ ci sono già) perchè non ho più il Beverly?

...O se voglio cambiare scooter devo ricomprarmene uno uguale, pena essere cacciato come un'appestato?

...O chi se ne frega?

Boh

Ciao a tutti
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Luglio 29, 2007, 02:43:50 pm »

gianni te quando c'è da mangiare ci sei sempre
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Luglio 29, 2007, 04:29:11 pm »

Quasi quasi mi faccio anche uno Scarabeo... :lol: (Magari il 400....) 8O
Così ho i due modelli e le due cilindrate.
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Luglio 29, 2007, 09:44:13 pm »

GIANNI SEI UNTROGOLONE MUAHAHAHAHAAHAHAH!
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Luglio 30, 2007, 04:24:02 pm »

Un mio amico  diceva che... il problema non è la moto...  :wink:
www.honda4fun.com
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Luglio 30, 2007, 04:40:44 pm »

senza suscitare polemiche...altrimenti mi cacciano sta volta
anche lo scarabeo(ultimi modelli)monta il motore del beverly ma un conto è il BEVERLYISTA(si accosta almeno nel suono della parola all'Harleysta)un conto è lo SCARABEOISTA...non trovate?cioè stiamo diventando un'identità poi fate voi ognuno è libero di acquistare ciò che vuole....ma credo che il BEVERLYISTA come pure il BEVERLY sia uno Scooter che se vogliamo potranno iniziare una nuova era...io ci stò credendo
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: Luglio 30, 2007, 04:44:44 pm »

Sarà SCARABEISTA o SCARABISTA? SCARABEOISTA mi suona un pò maoista che de sti tempi ritorna affà trend... 8O
Io come sono? BEVERCRUISERISTA? Boh!
O CRUIESERBEVERLYSTA? Mah...
Battuta... Dal dottore: lei cosa ha e cosa si sente? Ho un Beverly e mi sento un Beverleysta. AAAAAAGGGHHH!!!!
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Pesaro e Urbino

« Risposta #7 inserita:: Luglio 30, 2007, 05:56:03 pm »

Ciao biondo270

Ti ringrazio per la compgnia al raduno Aprilia. Non ho fatto in tempo a conoscere l'altro ospite (sono arrivato tardi) pertanto chiunque sia salutalo da parte mia.
Vai un po a vedere come ho parlato male di te nella mia presentazione (reggiti forte sulla sedia mi raccomando).

PS  ammazza quant'è brutto il fratello del biondo................

beo500:
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

« Risposta #8 inserita:: Agosto 03, 2007, 02:50:28 am »

biondo perchè non mi hai informato di ciò?
Venerdì, domenica e mercoledi ero proprio a lucca.
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: Agosto 03, 2007, 10:16:18 am »

ok biondo270
non sò ma il Beverly è il Beverly gli altri scooter non li inquadro..
per es:il beverly è un modello con varie cilindrate....ok?(un pò come era la vespa...ma moderna)
gli altri scooter non anno tutti questa estenzione di cilindrica qualcosa sta uscendo ora ma altrimenti..es:esteticamente mentre il beverly ha una linea sua(dal 125,200,250,400 sono molto simili fra loro...il 500 sembra il vespone)gli altri scooter no.E' molto più bello il majesty400 che non il 150 o il burgman400 piuttosto che il 200 perchè concepiti come MEGABIKE il beverly esteticamente è più versatile tant'è che il bev400 monta la scocca del 250..non so se ho reso l'idea....cioè c'è un'identità insita nello scooter stesso...dobbiamo cogliere questo ecco perchè è meglio Beverliysta che non scarabeista....Attila la prossima volta unisciti a noi ok(I°Raduno Laziale)tu puoi secondo me definirti CRUISERYSTA un'altra identità nell'identità...mica suona male
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

« Risposta #10 inserita:: Agosto 03, 2007, 06:33:40 pm »

newbikers non voglio fare polemica ma come ha detto biondo questa community nata come beverly club ha dimostrato di non avere barriere scooteristiche e questo a mio avviso è una cosa importante perchè non conta quale mezzo possiedi ma la passione che provi per lui.
Chi mi conosce sa che non ho un beverly ma un madison eppure la community mi ha accolto a braccia aperte e mi sono trovato benissimo.
Pe questo motivo non trovo giusto che si debbano sbeffeggiare gli altri modelli e le altre marche così gratuitamente perchè allora io potrei menarmela per tutto il forum dicendo che il madison ha le seguenti cilindrate: 125, 150, 180, 200, 250, 400 quindi + del beverly ma questi sono aspetti che non mi interessano perchè penso che gli utenti non si giudicano dal mezzo e che un utente con lo scooter +brutto e innaffidabile meriti lo stesso rispetto degli altri.
Non mi dilungo ulteriormente dato che sono andato in OT e continuerei a ripetere inutilmente lo stesso concetto.
Ci tengo a farti sapere che non ce l'ho con te ma ci tenevo a farti sapere il mio punto di vista su cui se vuoi potremmo discuutere in opportuna sede se ti va di parlarne. :wink:
Spero tu capisca lo spirito della mia affermazione :wink:
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Agosto 04, 2007, 11:23:45 am »

Siete sicuramente invitati per qualche raduno prossimo, almeno per me. Per il resto aprirò un topic apposito così da non andare OT qui.
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Agosto 06, 2007, 11:15:49 am »

allora prima di tutto saluto beo500 che non ho avuto il piacere di conoscere a lucca, poi quoto biondo per come ha affrontato la discussione sia sul fatto di non crearsi problemi se si hanno altri scooter sia per avallare il resoconto sulla simpatia e sulla determinazione dei ragazzi di lucca
un salutone a tutti
Utente non iscritto
« Risposta #13 inserita:: Agosto 08, 2007, 10:51:41 am »

possiedo felicemente un beverly....ma penso che il pensiero dei fondatori non fosse mirato al club fine a se stesso..ma ad una community...che indipendentemente dal beverly possa accomunare lo spirito dello scooterista che vive in ognuno di noi......
quindi anche io mi accodo nel accogliere benevolmente tutti i cugini scooteristi che abbiano voglia di discutere simpaticamente della ns.passion comune e di eventualmente partecipare a qualche raduno...per conoscersi......
in fondo come qualcuno piu vecchio di noi diceva: l importante e'.....divertirsi....il resto e margine!!!:D:D:D:D:D
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Savona

gold standard 2, diablo 8, feelfree 8.

« Risposta #14 inserita:: Agosto 08, 2007, 06:22:41 pm »

scarabeista o beverlysta cosa cambia?Huh?
l'aria che ti arriva sulla faccia mentre scorrazzi in lungo e largo è sempre la stessa...
lo spirito che unisce i viaggiatori sulle due ruote è sempre lo stesso...
e cosi potrei andare avanti all'infinito...

o se preferisci potremmo andare avanti... ...davanti un bel gotto di buon vino ed una bella cena ad un prossimo futuro raduno delle due ruote.. :lol::lol:

ciao ciao
scaraciccione 500 i.e. light sett. 2006
Pagine: [1] 2
  Stampa  

Vai a: