Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3 4
  Stampa  
Autore Discussione: leovince 4 road  (Letto 11838 volte)
dasvidania
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: Corciano
Provincia: Perugia
Messaggi: 595



WWW
« Risposta #15 inserita:: Agosto 02, 2007, 06:06:27 pm »

Citazione di: "Kekko_Beverly"
ho messo solo i rulli ke stavano nello scatolo...ma ora ke ho messo il carburatore del 200 il motore va ke è na BOMBA!! segna 142 km/h...chiaramente è stata fatta una carburazione a dir poco perfetta Cool

credo che il contakm sia molto sballato un 125 non può arrivare a quella velocità.
Registrato


Kekko_Beverly
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Bari
Provincia: ND
Messaggi: 50



« Risposta #16 inserita:: Agosto 02, 2007, 06:35:29 pm »

Citazione di: "dasvidania"
Citazione di: "Kekko_Beverly"
ho messo solo i rulli ke stavano nello scatolo...ma ora ke ho messo il carburatore del 200 il motore va ke è na BOMBA!! segna 142 km/h...chiaramente è stata fatta una carburazione a dir poco perfetta Cool

credo che il contakm sia molto sballato un 125 non può arrivare a quella velocità.


se lo dici tu... :lol: provare x credere
Registrato
dasvidania
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: Corciano
Provincia: Perugia
Messaggi: 595



WWW
« Risposta #17 inserita:: Agosto 02, 2007, 07:00:03 pm »

Citazione di: "Kekko_Beverly"
Citazione di: "dasvidania"
Citazione di: "Kekko_Beverly"
ho messo solo i rulli ke stavano nello scatolo...ma ora ke ho messo il carburatore del 200 il motore va ke è na BOMBA!! segna 142 km/h...chiaramente è stata fatta una carburazione a dir poco perfetta Cool

credo che il contakm sia molto sballato un 125 non può arrivare a quella velocità.


se lo dici tu... :lol: provare x credere

non  lo dico io lo dicono i dati, un un beverly 125 NON  può raggiungere quella velocità, a meno che non lo modifichi, ma uno scarico non è una modifica. anzi secondo alcune riviste specializater ( in sella numero di luglio) non danno nemmeno nessun beneficio.  senti quanti 125 raggiungono anzi Segnano in velocità___
Registrato


Kekko_Beverly
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Bari
Provincia: ND
Messaggi: 50



« Risposta #18 inserita:: Agosto 02, 2007, 07:24:38 pm »

i fatti sono fatti...pure ke il contakm fosse sballato cm faccio a stare dietro a un 250ie??? cm me lo spieghi??? gli sto proprio appiccicato a un mio amico ke ha il 250ie... nn ho provato a prendere la scia sennò lo sorpasserei pure :mrgreen:
Registrato
robbier9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 2377



« Risposta #19 inserita:: Agosto 02, 2007, 07:43:43 pm »

Citazione di: "Kekko_Beverly"
i fatti sono fatti...pure ke il contakm fosse sballato cm faccio a stare dietro a un 250ie??? cm me lo spieghi??? gli sto proprio appiccicato a un mio amico ke ha il 250ie... nn ho provato a prendere la scia sennò lo sorpasserei pure :mrgreen:


Non voglio mettere in dubbio la tua parola..... ma l'affermazione che hai fatto mi sembra un'utopia!
Con quello che monti mi sembra difficile che stai vicino ad un 250... a meno che quello che lo porta pesa 200kg ed ha una maxi paravento!

Magari quello con cui l'hai provato non tirava al max...
Registrato
Kekko_Beverly
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Bari
Provincia: ND
Messaggi: 50



« Risposta #20 inserita:: Agosto 02, 2007, 07:51:06 pm »

nono tirava tirava...nn me lo spiego nemmeno io...x mia fortuna ho avuto sempre motore ke tirano...prima di questo avevo una vespa et4 50 ke faceva originale 90km/h segnati in 2 e cn il parabrezza...ke ne so sarà dovuto dalla mia manutenzione maniacale... cmq ho notato miglioramenti notevoli dopo aver montato la candela in iridium 8O
Registrato
DidierDrogba
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: Catania
Provincia: Catania
Messaggi: 42


« Risposta #21 inserita:: Agosto 02, 2007, 07:54:02 pm »

Goh... io che ho solo variatore polini e paravento medio solo in tangengenziale faccio quasi 130... ma stiamo parlando di tangenziale. Normale fa 110, 120  tirato senza paravento
Registrato
Kekko_Beverly
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Bari
Provincia: ND
Messaggi: 50



« Risposta #22 inserita:: Agosto 02, 2007, 07:58:53 pm »

Citazione di: "DidierDrogba"
Goh... io che ho solo variatore polini e paravento medio solo in tangengenziale faccio quasi 130... ma stiamo parlando di tangenziale. Normale fa 110, 120  tirato senza paravento

nn so cs dirti...a me qnd era originale segnava 130 in 2...
Registrato
paskuale
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Casapulla
Provincia: Caserta
Messaggi: 3746



« Risposta #23 inserita:: Agosto 03, 2007, 01:30:29 pm »

difficile ke con le tue modifike stai incollato ad un 250ie e per poco nn lo sorpassi pure...
Mi sembra mlt improbabile come cosa e nn parlo x sentito dire... :?
Registrato

-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Kekko_Beverly
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Bari
Provincia: ND
Messaggi: 50



« Risposta #24 inserita:: Agosto 03, 2007, 02:27:24 pm »

Citazione di: "paskuale"
difficile ke con le tue modifike stai incollato ad un 250ie e per poco nn lo sorpassi pure...
Mi sembra mlt improbabile come cosa e nn parlo x sentito dire... :?


io nn ho detto ke gli sto incollato dalla partenza...stavamo sulla tangenziale e di accellerazione mi ha ovviamente distrutto...poi ha rallentato e io l'ho ripreso...qnd è tornato ad accellerare gli stavo accanto se ne andava avanti di pokissimo...!!
Registrato
dvdtorres
Utente non iscritto
« Risposta #25 inserita:: Agosto 03, 2007, 07:46:57 pm »

Sono nuovo questo ed in più nello Spagnolo in modo che in Spagna non ci sia a come buona pagina come questa. Sto guardando nel fotoricettore della pagina dell'io leggo il vince e il leovinci per beverly 125 non compare a me nessuno. Poichè è che prendete esso ha montato? Che è i 200? grazie
Registrato
Kekko_Beverly
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: Bari
Provincia: ND
Messaggi: 50



« Risposta #26 inserita:: Agosto 03, 2007, 07:51:18 pm »

Citazione di: "dvdtorres"
Sono nuovo questo ed in più nello Spagnolo in modo che in Spagna non ci sia a come buona pagina come questa. Sto guardando nel fotoricettore della pagina dell'io leggo il vince e il leovinci per beverly 125 non compare a me nessuno. Poichè è che prendete esso ha montato? Che è i 200? grazie


la 4road del 200 monta sotto il 125!!! sono uguali come attacchi... :wink:
Registrato
dvdtorres
Utente non iscritto
« Risposta #27 inserita:: Agosto 03, 2007, 07:55:41 pm »

è quello al mio mA ha detto il meccanico quale deve chiederlo in modo che ci sia nessun esso e modificarlo… e costa 400 euro me, quale cliente in Italia
Registrato
missile
Utente non iscritto
« Risposta #28 inserita:: Agosto 03, 2007, 08:03:19 pm »

dvdtorres aggiorna il profilo con la residenza, grazie
Registrato
Attila
Utente non iscritto
« Risposta #29 inserita:: Agosto 03, 2007, 09:17:04 pm »

Citazione di: "robbier9"
Citazione di: "Kekko_Beverly"
i fatti sono fatti...pure ke il contakm fosse sballato cm faccio a stare dietro a un 250ie??? cm me lo spieghi??? gli sto proprio appiccicato a un mio amico ke ha il 250ie... nn ho provato a prendere la scia sennò lo sorpasserei pure :mrgreen:


Non voglio mettere in dubbio la tua parola..... ma l'affermazione che hai fatto mi sembra un'utopia!
Con quello che monti mi sembra difficile che stai vicino ad un 250... a meno che quello che lo porta pesa 200kg ed ha un maxi paravento!

Magari quello con cui l'hai provato non tirava al max...

Oppure ero io vista la descrizione.
Registrato
Pagine: 1 [2] 3 4
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!