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Autore Discussione: leovince 4 road  (Letto 11837 volte)
Kekko_Beverly
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« inserita:: Luglio 31, 2007, 02:21:21 pm »


salve a tutti...ho montato sotto il mio beverly 125 '05 la leovince 4 road...ho notato notevoli variazioni nell'accellerazione ma nell'allungo no...130 segnava e fino ad ora nn l'ho potuto tirare al massimo...solevo sapree xkè una volta arrivato a 130 la marmitta inizia a scoppiettare e nn va più sembra cm se vuole più benzina... vorrei qlke consiglio...grazie
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« Risposta #1 inserita:: Luglio 31, 2007, 02:46:28 pm »

Benvenuto nel nostro Club

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Ciao:)Smiley
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« Risposta #2 inserita:: Luglio 31, 2007, 02:48:50 pm »

mi sa che cmq mettendo un componenete nuovo sarebbe opportuna una bella carburazione
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« Risposta #3 inserita:: Luglio 31, 2007, 02:57:24 pm »

lo so...ma eventualmente avrei poi problemi sulla membrana?so ke è molto delicata e una forte pressione della benzina potrebbe bucarla??
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« Risposta #4 inserita:: Luglio 31, 2007, 11:48:05 pm »

grazie!!:D allora nessuno ke mi sa aiutare??
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« Risposta #5 inserita:: Agosto 01, 2007, 08:44:08 am »

Benvenuto kekko!
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« Risposta #6 inserita:: Agosto 01, 2007, 01:47:20 pm »

grazie a tutti del caloroso accoglimento!!:D
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« Risposta #7 inserita:: Agosto 02, 2007, 12:06:38 pm »

Citazione di: "Kekko_Beverly"
salve a tutti...ho montato sotto il mio beverly 125 '05 la leovince 4 road...ho notato notevoli variazioni nell'accellerazione ma nell'allungo no...130 segnava e fino ad ora nn l'ho potuto tirare al massimo...solevo sapree xkè una volta arrivato a 130 la marmitta inizia a scoppiettare e nn va più sembra cm se vuole più benzina... vorrei qlke consiglio...grazie


Ma infatti in allungo nn ti da guadagno la marmitta...se nn poco...
Ma dimmi, hai adeguato la trasmissione ?
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« Risposta #8 inserita:: Agosto 02, 2007, 01:28:35 pm »

ho messo solo i rulli ke stavano nello scatolo...ma ora ke ho messo il carburatore del 200 il motore va ke è na BOMBA!! segna 142 km/h...chiaramente è stata fatta una carburazione a dir poco perfetta Cool
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« Risposta #9 inserita:: Agosto 02, 2007, 01:50:42 pm »

io ho un beverly 125 tutto originale e nn sarei intenzionato a prepararlo
Vorrei mettere solo la 4 road senza cambiare piu nnt, nn è che dopo avrò qualche problema?Huh??
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« Risposta #10 inserita:: Agosto 02, 2007, 01:54:21 pm »

Citazione di: "harry91"
io ho un beverly 125 tutto originale e nn sarei intenzionato a prepararlo
Vorrei mettere solo la 4 road senza cambiare piu nnt, nn è che dopo avrò qualche problema?Huh??


cambiando la marmitta devi cambiare i rulli...per quanto riguarda i problemi: nessuno...l'unico problemino è ke cn il passare del tempo e dei km si rovina la lana vetro contenuta nella marmitta quindi sentirai solo un pò più di rumore ma niente di kè
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« Risposta #11 inserita:: Agosto 02, 2007, 02:28:15 pm »

io parlo pure di carburazione ecc ecc
nn devo fargli nnt altro dopo??
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« Risposta #12 inserita:: Agosto 02, 2007, 02:30:40 pm »

Citazione di: "harry91"
io parlo pure di carburazione ecc ecc
nn devo fargli nnt altro dopo??


si devi ricarburare dopo ciò nnt altro vai tranquillo
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« Risposta #13 inserita:: Agosto 02, 2007, 05:09:42 pm »

kekko l'aver sostituito il carburatore del 125 con quello del 200 in se x se cm modifica nn ti da nulla prestazionalmente...
quello del tuo 125 è un Keihin CVK 30mm
quello del 200 è un Walbro 29mm
Come avrai notato è anke 1 mm + piccolo, il vero vantaggio sta nel fatto ke il Walbro è possibile ricarburarlo xkè si adattano i getti dell'orto. Invece sul Keihin nn si può adattare nulla x via della filettatura e i getti è difficile trovarli...Logicamente nn sarai magrissimo cm gli originali omologati con l'anti-inquinamento e quindi il rendimento ad alto regime migliora 1 pò...
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« Risposta #14 inserita:: Agosto 02, 2007, 05:18:55 pm »

Citazione di: "paskuale"
kekko l'aver sostituito il carburatore del 125 con quello del 200 in se x se cm modifica nn ti da nulla prestazionalmente...
quello del tuo 125 è un Keihin CVK 30mm
quello del 200 è un Walbro 29mm
Come avrai notato è anke 1 mm + piccolo, il vero vantaggio sta nel fatto ke il Walbro è possibile ricarburarlo xkè si adattano i getti dell'orto. Invece sul Keihin nn si può adattare nulla x via della filettatura e i getti è difficile trovarli...Logicamente nn sarai magrissimo cm gli originali omologati con l'anti-inquinamento e quindi il rendimento ad alto regime migliora 1 pò...


mi ero informato prima di metterlo e mi hanno detto tutto ciò ke mi hai detto tu...da quando ho messo quel carburatore la moto è una bomba ho toccato i 142 segnati cn vento laterale(sono consapevole ke nn sono effettivi)!!
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