ivan
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #15 inserita:: Agosto 22, 2007, 08:47:22 am » |
|
secondo me il tuo concessionario è più fiscale di uno scontrino, io ho cambiato tutto e mi hanno detto che posso usufruire ancora della garanzia infatti... e poi al massimo gli rimonti gli originali se il mio conc mi fa una cosa del genere lo sputo subito... con tutti i soldi che gli ho già lasciato.. :wink:
|
|
|
|
|
|
elvifrank
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #16 inserita:: Agosto 26, 2007, 06:10:24 pm » |
|
Ragazzi, io avevo il beverly 500 del 2005. Da un mese sono passato al 400. Forse mi sbaglio ma ho l'impressione che gli ammortizzatori siano leggermente più morbidi e quindi più piacevoli secondo me. Inoltre ad alta velocità beccheggia meno del 500. E' una mia impressione secondo voi? Ah, ma dopo quanti km posso finalmente andare a manetta?
|
|
|
|
|
|
missile
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #17 inserita:: Agosto 26, 2007, 09:09:46 pm » |
|
come mai sei passato al 400 visto che avevi uno scooter 500 da favola? i beccheggi se non si fà qualche modifica li ha anche il 400
|
|
|
|
|
|
crimanga
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #18 inserita:: Agosto 27, 2007, 08:52:08 am » |
|
crimanga ma dopo che acquistato glia ammortizzatori da chi te li fai montare Guarda...io ho solo 5500 km (immatricolato a marzo '07) ma degli ammo originali Piaggio ne ho già le scatole piene. Parlando con il Costa mi diceva che già molti si sono lamentati. Comunque se cerchi troverai il forum "gruppo acquisto ammortizzatori" iniziato da rofos. Parlano di 266 iva inclusa per i posteriori (è un prezzaccio se consideri che costano 380...e al massimo li trovi a 320...) crimanga ma dopo che acquistato glia ammortizzatori da chi te li fai montare crimanga ma dopo che acquistato glia ammortizzatori da chi te li fai montare?  Buongiorno! Per quanto concerne il gruppo di acquisto degli ammo Bitubo mi sono aggregato appena l'ho visto...per il montaggio del posteriore basta un pò di pazienza, è necessario smontare le carene e poi procedere con un ammo alla volta. Per l'anteriore te lo può montare anche Gabriele (meccanico del Costa). Ciao (OT e vediamo di organizzare questo aperitivo a Verona!!! OT)
|
|
|
|
|
|
missile
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #19 inserita:: Agosto 27, 2007, 09:00:52 am » |
|
ciao crimanga guarda non è necessario togliere le carene, basta solo la vite centrale delle carene quella che a sella chiusa non si vede, ciao
|
|
|
|
|
|
crimanga
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #20 inserita:: Agosto 27, 2007, 09:56:06 am » |
|
Grazie Missile, sempre preciso e puntuale! Effetivamente così facendo si risparmia un sacco di tempo...si tratta della vite sotto il portapacchi giusto? Buona giornata!
|
|
|
|
|
|
elvifrank
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #21 inserita:: Settembre 04, 2007, 01:42:24 pm » |
|
Ciao missile la mia scelta di passare al 400 è stata dettata da ragioni estetiche (l'ho preso blu con sella beige e finalmente non c'è più quel fanalone centrale che non mi piaceva molto) sia economiche (risparmio oltre 100 euro di assic. all'anno, un pò di bollo e fa circa 15 km in più ogni 5 euro di benz. Credimi, il motore è un derivato del 500 ma eroga meglio
|
|
|
|
|
|
missile
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #22 inserita:: Settembre 04, 2007, 01:53:18 pm » |
|
ragazzi a me non mi convinceteeeeeeeeeee io rimango nei secoli fedele......al 500.....un domani chissà ELVIFRANK, mi farai provare il tuo per sentire questa erogazione migliore del 500, per il risparmio io non fò testo con 146,50 di ass, e nonostante tutto mi faccio i mie 22 km con un lt
|
|
|
|
|
|
fabio400
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #23 inserita:: Settembre 05, 2007, 04:48:41 pm » |
|
Ciao missile la mia scelta di passare al 400 è stata dettata da ragioni estetiche (l'ho preso blu con sella beige e finalmente non c'è più quel fanalone centrale che non mi piaceva molto) sia economiche (risparmio oltre 100 euro di assic. all'anno, un pò di bollo e fa circa 15 km in più ogni 5 euro di benz. Credimi, il motore è un derivato del 500 ma eroga meglio Il padellone anteriore (faro anteriore) da quel tocco di custom-retro' Il faro del 400 da una impressione piu' sportiva. Poi ognuno in base ai suoi gusti sceglie. Bravo elvifrank bei gusti e ottima scelta!!
|
|
|
|
|
|
elvifrank
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #24 inserita:: Settembre 05, 2007, 08:17:23 pm » |
|
Grazie Fabio per i complimenti. Hai ragione tu, sono tutti belli, è solo questione di gusti. Missile, scusa, ma quali consigli dai per eliminare il beccheggio (anche se ho notato che è mooolto poco rispetto al 500 che avevo)oltre 130? Ammortizzatori? Bilancieri maggiorati? Aggiunta di pesi nello scudo anteriore? Grazie e fammi sapere.
|
|
|
|
|
|
missile
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #25 inserita:: Settembre 05, 2007, 08:25:40 pm » |
|
se non hai problemi non hai bisogno di correggere niente, hai ragione la scelta del mezzo è una questione di gusti
|
|
|
|
|
|
elvifrank
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #26 inserita:: Settembre 16, 2007, 07:17:30 pm » |
|
Ok Missile, grazie. Devo però confessarti che proprio ieri (forse colpa del bauletto da 48 lt) già a 120 Km/h avevo del beccheggio molto fastidioso. e fino ad ora non si era mai manifestato....sigh! Quindi mi sà che i problemi di stabilità sono gli stessi del 500.. Quindi se hai qualche consiglio da darmi sono tutto orecchi (anzi occhi) e ti ringrazio tantissimo in anticipo
|
|
|
|
|
|
missile
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #27 inserita:: Settembre 16, 2007, 07:33:31 pm » |
|
prima di passare ai correttivi prova a togliere il bauletto e carica più gli ammortizzatori controlla la pressine gomme e equilibratura anteriore, fammi sapere
|
|
|
|
|
|
fuoco
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Napoli
Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..
|
 |
« Risposta #28 inserita:: Settembre 16, 2007, 08:04:06 pm » |
|
prima di passare ai correttivi prova a togliere il bauletto e carica più gli ammortizzatori controlla la pressine gomme e equilibratura anteriore, fammi sapere .......giusto Emilio :wink: Mi permetto di aggiungere che il Beverly con accessori montati non deve superare la soglia dei 100 Km/h (vedi manuale d'uso e manutenzione). :wink:
|
|
|
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
|
|
|
|