Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: BEV.400 TENUTA DI STRADA.....  (Letto 10033 volte)
ivan
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #15 inserita:: Agosto 22, 2007, 08:47:22 am »

Citazione di: "missile"
secondo me il tuo concessionario è più fiscale di uno scontrino, io ho cambiato tutto e mi hanno detto che posso usufruire ancora della garanzia

infatti... e poi al massimo gli rimonti gli originali
se il mio conc mi fa una cosa del genere lo sputo subito... con tutti i soldi che gli ho già lasciato.. :wink:
elvifrank
Utente non iscritto
« Risposta #16 inserita:: Agosto 26, 2007, 06:10:24 pm »

Ragazzi, io avevo il beverly 500 del 2005. Da un mese sono passato al 400. Forse mi sbaglio ma ho l'impressione che gli ammortizzatori siano leggermente più morbidi e quindi più piacevoli secondo me. Inoltre ad alta velocità beccheggia meno del 500. E' una mia impressione secondo voi? Ah, ma dopo quanti km posso finalmente andare a manetta?
Utente non iscritto
« Risposta #17 inserita:: Agosto 26, 2007, 09:09:46 pm »

come mai sei passato al 400 visto che avevi uno scooter 500 da favola? i beccheggi se non si fà qualche modifica li ha anche il 400
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: Agosto 27, 2007, 08:52:08 am »

Citazione di: "pasticcio"
crimanga ma dopo che acquistato glia ammortizzatori da chi te li fai montare
 Guarda...io ho solo 5500 km (immatricolato a marzo '07) ma degli ammo originali Piaggio ne ho già le scatole piene. Parlando con il Costa mi diceva che già molti si sono lamentati. Comunque se cerchi troverai il forum "gruppo acquisto ammortizzatori" iniziato da rofos. Parlano di 266 iva inclusa per i posteriori (è un prezzaccio se consideri che costano 380...e al massimo li trovi a 320...)
crimanga ma dopo che acquistato glia ammortizzatori da chi te li fai montare

crimanga ma dopo che acquistato glia ammortizzatori da chi te li fai montare?Huh?

Buongiorno!
Per quanto concerne il gruppo di acquisto degli ammo Bitubo mi sono aggregato appena l'ho visto...per il montaggio del posteriore basta un pò di pazienza, è necessario smontare le carene e poi procedere con un ammo alla volta. Per l'anteriore te lo può montare anche Gabriele (meccanico del Costa). Ciao (OT e vediamo di organizzare questo aperitivo a Verona!!! OT)
Utente non iscritto
« Risposta #19 inserita:: Agosto 27, 2007, 09:00:52 am »

ciao crimanga guarda non è necessario togliere le carene, basta solo la vite centrale delle carene quella che a sella chiusa non si vede, ciao
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: Agosto 27, 2007, 09:56:06 am »

Grazie Missile, sempre preciso e puntuale! Effetivamente così facendo si risparmia un sacco di tempo...si tratta della vite sotto il portapacchi giusto? Buona giornata!
Utente non iscritto
« Risposta #21 inserita:: Settembre 04, 2007, 01:42:24 pm »

Ciao missile la mia scelta di passare al 400 è stata dettata da ragioni estetiche (l'ho preso blu con sella beige e finalmente non c'è più quel fanalone centrale che non mi piaceva molto) sia economiche (risparmio oltre 100 euro di assic. all'anno, un pò di bollo e fa circa 15 km in più ogni 5 euro di benz. Credimi, il motore è un derivato del 500 ma eroga meglio
Utente non iscritto
« Risposta #22 inserita:: Settembre 04, 2007, 01:53:18 pm »

ragazzi a me non mi convinceteeeeeeeeeee io rimango nei secoli fedele......al 500.....un domani chissà ELVIFRANK, mi farai provare il tuo per sentire questa erogazione migliore del 500, per il risparmio io non fò testo con 146,50 di ass, e nonostante tutto mi faccio i mie 22 km con un lt
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserita:: Settembre 05, 2007, 04:48:41 pm »

Citazione di: "elvifrank"
Ciao missile la mia scelta di passare al 400 è stata dettata da ragioni estetiche (l'ho preso blu con sella beige e finalmente non c'è più quel fanalone centrale che non mi piaceva molto) sia economiche (risparmio oltre 100 euro di assic. all'anno, un pò di bollo e fa circa 15 km in più ogni 5 euro di benz. Credimi, il motore è un derivato del 500 ma eroga meglio

Il padellone anteriore (faro anteriore) da quel tocco di custom-retro'
Il faro del 400 da una impressione piu' sportiva.
Poi ognuno in base ai suoi gusti sceglie.

Bravo elvifrank bei gusti e ottima scelta!!
Utente non iscritto
« Risposta #24 inserita:: Settembre 05, 2007, 08:17:23 pm »

Grazie Fabio per i complimenti. Hai ragione tu, sono tutti belli, è solo questione di gusti. Missile, scusa, ma quali consigli dai per eliminare il beccheggio (anche se ho notato che è mooolto poco rispetto al 500 che avevo)oltre 130? Ammortizzatori? Bilancieri maggiorati? Aggiunta di pesi nello scudo anteriore? Grazie e fammi sapere.
Utente non iscritto
« Risposta #25 inserita:: Settembre 05, 2007, 08:25:40 pm »

se non hai problemi non hai bisogno di correggere niente, hai ragione la scelta del mezzo è una questione di gusti
Utente non iscritto
« Risposta #26 inserita:: Settembre 16, 2007, 07:17:30 pm »

Ok Missile, grazie. Devo però confessarti che proprio ieri (forse colpa del bauletto da 48 lt) già a 120 Km/h avevo del beccheggio molto fastidioso. e fino ad ora non si era mai manifestato....sigh! Quindi mi sà che i problemi di stabilità sono gli stessi del 500.. Quindi se hai qualche consiglio da darmi sono tutto orecchi (anzi occhi) e ti ringrazio tantissimo in anticipo
Utente non iscritto
« Risposta #27 inserita:: Settembre 16, 2007, 07:33:31 pm »

prima di passare ai correttivi prova a togliere il bauletto e carica più gli ammortizzatori controlla la pressine gomme e equilibratura anteriore, fammi sapere
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..

« Risposta #28 inserita:: Settembre 16, 2007, 08:04:06 pm »

Citazione di: "missile"
prima di passare ai correttivi prova a togliere il bauletto e carica più gli ammortizzatori controlla la pressine gomme e equilibratura anteriore, fammi sapere

.......giusto Emilio  :wink: Mi permetto di aggiungere che il Beverly con accessori montati non deve superare la soglia dei 100 Km/h (vedi manuale d'uso e manutenzione).  :wink:
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
Pagine: 1 [2]
  Stampa  

Vai a: