Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Ondeggiamento beverly 500  (Letto 3117 volte)
ketama77
Utente non iscritto
« inserita:: Agosto 13, 2007, 02:59:19 pm »

Ciao a tutti,
ho notato con piacere(sarcastico ovviamente), che il problema dell'ondeggiamento anteriore del beverly 500 oltre i 130Kmh circa, non è solamente un mio problema.
Io ho comprato un beverly 500 usato di fine 2003, al quale ho dovuto far raddrizzare la forcella dal rivenditore che me l'ha venduto(poichè chi l'ha venduto ci era caduto), dopo che mi hanno fatto cambiare inutilmente i pneumatici sia davanti che dietro.
Volevo sapere quali fossero gli interventi che potrei provare a fare per ovviare a questo problema, tranne ovviamente gli pneumatici perchè sono due pirelli nuovi di zecca.

Grazie

Ketama77
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Agosto 13, 2007, 03:11:07 pm »

Ciao innanzitutto benvenuto :wink:

Il problema è stato discusso ampliamente, c'è chi ha risolto sostituendo gli ammortizzatori, chi "piombando" l'anteriore e altri semplicemente togliendo il bauletto o mettendo i bilancieri maggiorati.

Comunque trovi tutto con la funzione "cerca" del forum, qui chiudo in modo da non disperdere le discussioni simili.
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: