Michele
Utente non iscritto
|
 |
« inserita:: Agosto 13, 2007, 03:18:48 pm » |
|
Sono stato in vacanza a Mikonos, dove ho affittato un cinquantino per girare l'isola. Ebbene, appena tornato, ho dapprima chiesto scusa al porco per averlo tradito con un cinquantino :oops: e poi mi sono reso conto (per un confronto che sò da me che non regge) che il manubrio è tremendamente pesante!!! Specialmente da fermo è una faticaccia... ripeto, non penso minimamente di confrontare le due ciclistiche (50 vs 500 8O ), ma prima (avendo guidato solo moto) non avevo dato peso al... peso!!! :lol: :lol: :lol: ora si... Chi mi spiega perchè pesa un cifrone :?: E' un difetto tipico del maialone :?: (Me lo aveva fatto notare anche un amico X-citysta che lo aveva provato, ma non volevo dargli ragione.... allora.... :? )      
|
|
|
|
|
|
SQUALOTTO
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: Treviso
Mare estate amici
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Agosto 14, 2007, 11:43:11 am » |
|
Io ho avvertito la tua stessa sensazione quando sono passato dal free 100 4t al beverly 250 i.e. raccogliendo un pò di informazioni in giro sono arrivato a queste conclusioni: -dipende dalla massa che devi ruotare con lo sterzo, che in un beverly è maggiore che su un 50. - dipende dall angolo del canotto di sterzo, più è basso meglio ruoti, sul beverly 250 è 28 gradi, un pò altino infatti - se il problema si presenta in corsa può dipendere dai pneumatici queste per lo meno le conclusioni a cui io sono arrivato dopo una piccola ricerca.
|
|
|
|
|
|
Michele
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Agosto 14, 2007, 12:55:37 pm » |
|
Eppure ho i Pirelli.... devo dire che mio fratello che ha il 400 li ha dovuti sostituire ed il gommista gli ha detto che parecchi Beverly hanno sostituito lo pneumatico anteriore, ma non so ora quali aveva prima.....
|
|
|
|
|
|
missile
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Agosto 14, 2007, 01:35:30 pm » |
|
se hai i pirelli gts sono la gomma più scandalosa della pirelli, troppi problemi di guida duro da piegare scalettatura ecc.ecc
|
|
|
|
|
|
Michele
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Agosto 14, 2007, 02:10:32 pm » |
|
missile....... hai fatto centro!!!!
|
|
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Agosto 14, 2007, 03:36:49 pm » |
|
se hai i pirelli gts sono la gomma più scandalosa della pirelli, troppi problemi di guida duro da piegare scalettatura ecc.ecc missile devo dirti ke io cn le GTS mi trovo abb bene col 500, e piega bene ! Vabbè forse in confronto alle Maxxis sn 1 altro pianeta... Tu cosa usi col 500 ?
|
|
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
missile
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Agosto 14, 2007, 09:01:54 pm » |
|
io ho le michelin ma devo cambiarle, sono in attesa delle diablo che la pirelli le faccia, perchè al momento è sprovvista, penso di fare il tutto a settembre, con le michelin mi sono trovato benissimo ma ho provato un beverly con le diablo......è un'altra cosa, anche se la durata è minore.
|
|
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Agosto 14, 2007, 10:48:06 pm » |
|
si, le diablo sn prp il top...anke io aspetto cn ansia il cambio gomme x montarle :mrgreen:
|
|
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
missile
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Agosto 14, 2007, 11:30:55 pm » |
|
pasquale ma te hai anche il 500?
|
|
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Agosto 15, 2007, 12:36:33 am » |
|
si si missile, è di mio padre :mrgreen:
|
|
|
|
|
|
Michele
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Agosto 15, 2007, 12:38:02 am » |
|
Ma può essere che una gomma rende il mezzo così pesante pure da fermo??? :?
|
|
|
|
|
|
missile
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Agosto 15, 2007, 12:44:50 am » |
|
se la gomma vale quello che è può diventare pesa anche da fermo, io come ho già spiegato ad altri ho 2 amici che hanno il 500 con i gts lo sai che tutte le volte che prendevano il mio era tutto un'altra cosa e non che io ho grandi gomme, comunque per concludere lo sai hanno cambiato le gomme e i prob di prima risolti
|
|
|
|
|
|
missile
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Agosto 15, 2007, 12:48:43 am » |
|
paskuale quando il tu babbo cambierà le gomme ti accorgerai di come si guida il 500 basta solo che non rimonti le gts
|
|
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Agosto 15, 2007, 12:51:27 am » |
|
wow missile nn sapevo ke le michelin andassero meglio delle GTS ! Forse mi trovavo da dio a piegare xkè sotto al mio 125 ho le MAXXIS 8O
|
|
|
|
|
|
missile
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Agosto 15, 2007, 01:00:26 am » |
|
guarda paskuale le gts chi si intende un pò di motori le cambia
|
|