turii
Beverlysta Junior

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« inserita:: Agosto 30, 2007, 01:28:59 am » |
|
|
|
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Agosto 30, 2007, 02:34:02 am » |
|
da quello ke so io nn è normale...
|
|
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
crimanga
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Agosto 30, 2007, 08:39:42 am » |
|
A meno che tu non vada in pista e faccia staccate al limite 250-80 km/h direi che non si tratta proprio di un fenomeno normale...
|
|
|
|
|
|
filippopro
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Agosto 30, 2007, 09:08:26 am » |
|
Da come dici non mi sembra normale...consiglierei di recarti alla piaggio....:wink:
|
|
|
|
|
|
turii
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Agosto 30, 2007, 09:24:49 am » |
|
la piaggio... mi sa che mi dovrò tenere i dischi così, poi se la escono dicendo che i dischi freno sono materiali di consumo che non sono in garanzia ecc ecc ecc.... cmq appena ho un giorno libero vado a farci un giro per vedere un po' cosa mi dicono...
|
|
|
|
|
|
crimanga
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Agosto 30, 2007, 09:44:49 am » |
|
Giusto! Rompere le scatole fa loro capire che non siamo dei pesci che abboccano a tutto ciò che dicono. Se in più gli riporti (esagerando ovviamente) che su 1400 iscritti circa del beverlyclub una cosa del genere non è successa a nessuno magari ti ascoltano di più
|
|
|
|
|
|
lyonheart74
Beverlysta Junior

Scollegato
Provincia: Verona
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Agosto 30, 2007, 11:02:51 am » |
|
va in concessionario appena puoi...un riscalcamento eccessivo non è normale almeno che non hai i dischi in carbonio brembo:lol::lol::lol:
|
|
|
|
|
|
fabio400
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Agosto 30, 2007, 11:07:37 am » |
|
3700 km percorsi ma e' ancora tutto ok, mi sa che o stacchi alla valentino oppure c'e' il difetto.
|
|
|
|
|
|
turii
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Agosto 30, 2007, 11:26:03 am » |
|
non stacco alla valentino, percorro tante statali con tante curve speeso in due e anche quando sono solo è come se camminassi in due, peso sui 110kg appena posso faccio qualche fotografia per farvi vedere i dischi, vi fate 2 flash..cmq, nonstante tutto quello che ho appena detto non è proprio normale avere dei dischi combinati come 2 padelle per frittura.. altro che brembo, i miei sono IMCO
|
|
|
|
|
|
missile
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Agosto 30, 2007, 12:46:19 pm » |
|
non vorrei fosse un difetto di lega del disco prova in conc a chiedere di cambiartelo in garanzia, a me hanno cambiato la leva del freno perchè si scoloriva
|
|
|
|
|
|
DonJo
Non attivo
Beverlysta Master
Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Agosto 31, 2007, 11:40:20 am » |
|
non vorrei fosse un difetto di lega del disco prova in conc a chiedere di cambiartelo in garanzia, a me hanno cambiato la leva del freno perchè si scoloriva Quoto il nostro caro special mod!!
|
|
|
|
|
|
32luigi
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Napoli
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Febbraio 06, 2008, 01:10:55 pm » |
|
dopo 2500 km il mio disco anteriore è ormai viola sono andato in concessionaria mi dice che funziona e va tutto bene cmq è colpa del sottodimensionamento eccessivo il motorino comunque pesa circa 200kg da solo
|
|
|
|
|
|
fuoco
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Napoli
Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Febbraio 06, 2008, 01:42:42 pm » |
|
il mio disco anteriore è come nuovo ( quasi 10000 km) quindi due sono le cose: 1) TU freni troppo 2) IO nn freno mai!  Scherzi a parte, al di la del colore viola, se nn noti anomalie in frenata nn credo sia un problema importante... se nn estetico 
|
|
|
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
|
|
|
clybeverly
Beverlysta Master

Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Febbraio 09, 2008, 11:25:38 pm » |
|
Percorsi appena 4700 KM mi ritrovo a sentire rumore di ferro quando freno, vado alla piaggio e faccio tagliando 5000 e freno davanti (100 euro).. ora mi accorgo che oltre il cambio di colore della marmitta e del collettore di scarico han cambiato colore pure i dischi dei freni.. Dalla buona esperienza di fabbro che ho, è il mio lavoro, deduco che i dischi dei freni sono en riscaldati, sia anteriore che posteriore, secondo voi è normale avere dei disci marroni con sfumature blu e pure sul violetto ad appena 6000km?causa il mio peso ecessivo e le mie frenatone al limite? causa il disco singolo che ha messo la piaggio per risparmiare 50 euro e non mettere il doppio?mah...
Turi la Piaggio non ha risparmiato 50 euri ma 500, ci sono voluti tutti e forse anche di più per fare il mio 400 come lo vedi in foto e la manodopera tutta mia (frenata contemporanea su 2 dischi anteriori senza partitore). Comunque fallo vedere ad una persona competente, potrebbe essere un serio problema.  
|
|
« Ultima modifica: Febbraio 09, 2008, 11:28:35 pm da clybeverly »
|
Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
|
|
|
kikkofree
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Salerno
tutt a post
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Febbraio 09, 2008, 11:31:07 pm » |
|