Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: forcella lenta!?!?!?  (Letto 2350 volte)
PeppeGT
Utente non iscritto
« inserita:: Agosto 31, 2007, 09:56:31 pm »


ragazzi sapete dirmi ke rumori si sento cn la forcella lenta???vi ringrazio tantissimo se sapete dirmi qualkosa..ciao
Registrato
DonJo
Non attivo
Beverlysta Master
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: Catania
Provincia: ND
Messaggi: 620



« Risposta #1 inserita:: Settembre 01, 2007, 02:34:50 pm »

Ciao,
se la tua forcella è lenta noterai subito una tendenza a perdere aderenza quando levi le mani dal manubrio..
Registrato
PeppeGT
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Settembre 01, 2007, 07:22:35 pm »

grazie ma nn ci sn rumori particolari ke si sentono perke nn sn proprio sicuro se e la forcella lenta a fare questi rumori
pero a me mi hanno detto ke e la forcella
Registrato
DonJo
Non attivo
Beverlysta Master
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Località: Catania
Provincia: ND
Messaggi: 620



« Risposta #3 inserita:: Settembre 01, 2007, 07:38:21 pm »

Ciao,
non saprei dirti..
penso cmq che nel caso in cui la forcella fosse lenta non appena tu prenderesti una buca avvertiresti un rumore di qualcosa di lento, non serrato bene..
Registrato
PeppeGT
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Settembre 01, 2007, 07:41:19 pm »

ecco bravo soprattutto quando prendo una strada dissestata e le buke sento un rumore ke proviene però da sotto la pedana
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!