Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: oscillazioni alle alte velocità [beverly cruiser 500]  (Letto 2397 volte)
Lvk4
Utente non iscritto
« inserita:: Settembre 01, 2007, 05:30:47 pm »

Salve a tutti e da molto ke nn entro + nel sito xke sono stato in vacanza e sono tornato oggi....vi scrissi quando il mio cruiser 500 aveva 10 km ora ne ha 800....bhe ke dire il motore...spinge bene...x avere 800 km e ottimo....xro x quanto riguarda la stabilità bhe ke dire un disastro cioe vedo passarmi un 500 normale davanti kon paravento e bauletto allora io tutto preso lo voglio superare arrivato a 150  kon il paravento mi e venuto un kolpo il bev. davanti a me manteneva la sua velocita mentre il mio a 150 sbandava kome un dannato e ho dovuto frenare se nn era x la stabilita lo avrei superato anke di parekkio....successivamente ho tolto il paravento.....diciamo ke fino a 150 nn sbandava poi kosi tanto xro a quasi 170 ha ricominciato....e ha kontinuato a sbandare anke a 2....cioe e normale? oppure il mio ha qualke problema??xro sono rimasto molto contento x il motore spingeva anke oltre i 170 se solo nn avessi decellerato...cordiali saluti luca... Cheesy  Cheesy  Cheesy  Cheesy
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Settembre 01, 2007, 07:54:09 pm »

170?Huh?
ma eri in qualche stato dove non ci sono i limiti di velocità spero!
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #2 inserita:: Settembre 01, 2007, 08:15:27 pm »

Luca scusami se mi permetto, nn è assolutamente offensivo eh!:wink:
Potresti usare 1 pò + di punteggiatura xkè mi è risultato 1 pò difficile leggere, lo si fa x la scorrevolezza del forum, ti ringrazio Smiley
Cmq certo ke devi stare attento, a 170 nn si skerza eh!
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
missile
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Settembre 01, 2007, 08:18:02 pm »

ciao lvk se vai nel forum e cerchi li trovi tutte le soluzioni al tuo problema, vedi piombi ecc acc
  Stampa  

Vai a: