Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Prime anzi primissime impressioni  (Letto 6084 volte)
g_beverly
Utente non iscritto
« inserita:: Settembre 11, 2007, 12:36:27 am »

Preso proprio oggi pomeriggio il mio beverly 500 del 2005....volevo solo mettere le mie primissime impressioni di guida..premetto che non sono andato piu di 130 km orari, la cosa che mi piu mi ha lasciato un po così così è che sembra un po "legnoso" nel senso sembra che non voglia scendere in piega al momento che sei arrivato sul punto di andarci...è come se volesse rimanere sempre dritto.....allora occorre lavorare un po di corpo e un po energicamente sullo sterzo per farlo piegare. Forse sono io che arrivo un po pinzato (freno di sinistra) sarà che sono abituato alla moto invece forse il Beverly necessita di essere lasciato andare prima cioè non entrare quasi in curva pinzato.....non lo so ancora. Gli ammortizzatori assorbono direi abbastanza male buche e diciamo le "rugosità" dell'asfalto. La cosa che mi ha lasciato veramente di stucco sono i freni (frena da Dio) e il motore (una belva, accelerazione impressionante).....Lo so vi metterete a ridere sono un "pivello" su questo scooter ma volevo scrivere le mie primissime impressioni qui sul forum.....mi sento veramente quasi "impossibilitato" a buttarlo in piega come vorrei e non ho due ruote da poco...anzi....a proposito avete qualche suggerimento in merito? Sento anche l'avantreno come troppo pesante sarà la pressione delle gomme forse non so a quanto devono stare ne a quanto sono le mie controllerò domani appena posso.
Una richiesta un po strana forse...non ho il libretto uso e manutenzione del mio Beverly qualcuno potrebbe passarmelo per e-mail oppure puo dirmi per favore dove scaricarlo o girato e rigirato qui ma non l'ho trovato...mi sarebbe davvero molto molto utile...grazie tante.
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............

« Risposta #1 inserita:: Settembre 11, 2007, 12:57:47 am »

Bene mi fa molto piacere che ti sia piaciuto il giretto iniziale, sarà il primo di una lunga serie :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Benvenuto nella famiglia :mrgreen: Aggiorna il tuo profilo con il modello di bev....
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Settembre 11, 2007, 01:09:02 am »

...Benvenuto...e complimenti per l ottima scelta
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Settembre 11, 2007, 01:11:36 am »

ciao finalmente ce l'hai fatta
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #4 inserita:: Settembre 11, 2007, 01:33:49 am »

ciao e benvenuto sul forum!
Ci si fa la mano :wink:
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
filippopro
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Settembre 11, 2007, 08:35:52 am »

benvenuto nel club....un pò di allenamento....:wink:
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Settembre 11, 2007, 09:46:27 am »

Benvenuto! Innanzitutto buon forum e buon beverly!

Per quanto concrne i tuoi "problemi" non ti preoccupare, è normale che tu avverta qualche differenza con la moto (ahhhh, che ricordi). Per quanto riguarda l'entrare in curva pinzato personalmente mi risultava difficile anche in moto...l'effetto raddrizzamento ce l'hai anche li...cosa diversa è pinzare durante la piega...Forse il fatto del mezzo nuovo ti ha imposto un pò di timore reverenziale che non ti fa osare come vorresti/potresti. :wink:
Comunque vedri che il beverly ti darà delle belle soddisfazioni, senza contare il fatto che il gruppo è composto da gente fantastica...!!!!

Buon allenamento!!
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

« Risposta #7 inserita:: Settembre 11, 2007, 09:59:07 am »

Ciao e benvenuto.
In effetti nelle prime uscite "senti" un'inerzia eccessiva, è capitato anche a me, ma poi ci prendi subito la mano e lo butti giù come e dove vuoi.

Solo okkio al cavalletto, specialmente nelle curve a dx, è facile farlo strisciare .

Antonio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

tutt a post

« Risposta #8 inserita:: Settembre 11, 2007, 10:06:45 am »

ciao complimenti e benvenuto nel beverlyclub.....ora nn ti resta ke macinare km in sella al tuo beverly  :wink:

Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
ivan
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Settembre 11, 2007, 10:16:08 am »

Citazione di: "g_beverly"
Una richiesta un po strana forse...non ho il libretto uso e manutenzione del mio Beverly qualcuno potrebbe passarmelo per e-mail oppure puo dirmi per favore dove scaricarlo o girato e rigirato qui ma non l'ho trovato...mi sarebbe davvero molto molto utile...grazie tante.

ciao e benvenuto... se vuoi io il libretto del 500 (1,5 MB) ce l'ho se mi mani la tua mail con un mp te lo invio.

ciao e buon beverly.... :wink:
fuoco
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..

« Risposta #10 inserita:: Settembre 11, 2007, 11:41:30 am »

Citazione di: "g_beverly"
Preso proprio oggi pomeriggio il mio beverly 500 del 2005....volevo solo mettere le mie primissime impressioni di guida..premetto che non sono andato piu di 130 km orari, la cosa che mi piu mi ha lasciato un po così così è che sembra un po "legnoso" nel senso sembra che non voglia scendere in piega al momento che sei arrivato sul punto di andarci...è come se volesse rimanere sempre dritto.....allora occorre lavorare un po di corpo e un po energicamente sullo sterzo per farlo piegare. Forse sono io che arrivo un po pinzato (freno di sinistra) sarà che sono abituato alla moto invece forse il Beverly necessita di essere lasciato andare prima cioè non entrare quasi in curva pinzato.....non lo so ancora. Gli ammortizzatori assorbono direi abbastanza male buche e diciamo le "rugosità" dell'asfalto. La cosa che mi ha lasciato veramente di stucco sono i freni (frena da Dio) e il motore (una belva, accelerazione impressionante).....Lo so vi metterete a ridere sono un "pivello" su questo scooter ma volevo scrivere le mie primissime impressioni qui sul forum.....mi sento veramente quasi "impossibilitato" a buttarlo in piega come vorrei e non ho due ruote da poco...anzi....a proposito avete qualche suggerimento in merito? Sento anche l'avantreno come troppo pesante sarà la pressione delle gomme forse non so a quanto devono stare ne a quanto sono le mie controllerò domani appena posso.

Ciao :wink: Effettivamente è la stessa sensazione che ho avuto anche io appena preso  :? Sai, i 189 kg a secco si fanno purtroppo sentire a discapito della manegevolezza. Inoltre per chi proviene dalle moto (anche io) all'inizio si può essere impacciati poi piano piano si impara a usare gambe e bacino  Cheesy  Cheesy  :wink: . Ciao e buon Forum
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
fabio400
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Settembre 11, 2007, 12:00:02 pm »

ciao benvenuto nel gruppo, il primo beverly non si scorda mai!
Ricordati è sempre uno scooter, bello per passeggiate gite fuori porta ecc..
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserita:: Settembre 11, 2007, 12:41:37 pm »

benvenuto ..... :wink:
Utente non iscritto
« Risposta #13 inserita:: Settembre 11, 2007, 01:26:12 pm »

Grazie e tutti davvero per il vostro cortese benvenuto che mi avete dato e ci consigli che avete scritto....sicuramente dovrò prenderci un po la mano questo lo avevo capito subito volevo solo sincerarmi se il mio Beverly nel comportamento e nelle sensazioni che mi da così di primo acchitto sono diciamo sullo standard di tutti i Beverly ma vedo di si.....una cosa ho notato oggi ...sapete piano piano si notano certe cose....se piego molto lo scooter non è che vada tanto tanto liscio ma sembra che "trema" un poco come delle vibrazioni che cessano quando lo raddrizzo...questo l'ho notato perchè stamattina andando al lavoro ho piegato piu di ieri appena preso.....è una mia impressione o è normale che faccia così?Grazie e tutti davvero per il cortese benvenuto che mi avete dato e ai consigli che avete scritto....sicuramente dovrò prenderci un po la mano questo lo avevo capito subito volevo solo sincerarmi se il mio Beverly nel comportamento e nelle sensazioni che mi da così di primo acchitto sono diciamo sullo standard di tutti i Beverly ma vedo di si.....una cosa ho notato oggi ...sapete piano piano si notano certe cose....se piego molto lo scooter non è che vada tanto tanto liscio ma sembra che "trema" un poco come delle vibrazioni che cessano quando lo raddrizzo...questo l'ho notato perchè stamattina andando al lavoro ho piegato piu di ieri appena preso.....è una mia impressione o è normale che faccia così?
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: Settembre 11, 2007, 01:38:14 pm »

Benvenuto Cheesy
  Stampa  

Vai a: