Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: cinghia e stridore  (Letto 8350 volte)
riky
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« inserita:: Ottobre 08, 2007, 09:34:38 am »

Ciao a tutti sono riuscito a sostituire i rulli e i cursori al mio 200. Adesso mi sembra che abbia più ripresa ma ...in accelerazione o a regimi bassi , ogni tanti, si sente stridere. ( tutto ciò prima del cambio non succedeva) . Sarà grave oppure è la cinghia che slitta? Il mio B ha 38000 Km ( io ce l'ho da 20000) e non l'ho mai sostituita. Sarà il caso di provvedere alla sostituzione? . Illuminatemi Cheesy
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 08, 2007, 09:45:34 am »

Citazione di: "riky"
Ciao a tutti sono riuscito a sostituire i rulli e i cursori al mio 200. Adesso mi sembra che abbia più ripresa ma ...in accelerazione o a regimi bassi , ogni tanti, si sente stridere. ( tutto ciò prima del cambio non succedeva) . Sarà grave oppure è la cinghia che slitta? Il mio B ha 38000 Km ( io ce l'ho da 20000) e non l'ho mai sostituita. Sarà il caso di provvedere alla sostituzione? . Illuminatemi Cheesy

8O  8O  8O ... beh... un'occhiatina gliela darei!!!!  :wink:
enzo177
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Ottobre 08, 2007, 10:18:00 am »

ho meglio...visto cio che e capitato a me al rientro dal raduno di busalla .......rottura cinghia dopo 1000 km percorsi direi che ....d obbligo la sostituzione.......rischi...e non poco...ciao
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 08, 2007, 11:39:18 am »

Ho capito male o veramente hai percorso 38.000 km con la cinghia?  8O  8O
Beverly 200 del 2003 - kit xenon 6000 K
Variatore e frizione Polini
ivan
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Ottobre 08, 2007, 11:39:22 am »

Citazione di: "enzo177"
ho meglio...visto cio che e capitato a me al rientro dal raduno di busalla .......rottura cinghia dopo 1000 km percorsi direi che ....d obbligo la sostituzione.......rischi...e non poco...ciao

eh si... meglio che la fai vedere....
ed è meglio che vedersela passare vicino alle orecchie come ho visto quella di enzo... 8O
enzo177
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Ottobre 08, 2007, 11:46:04 am »

hahhahahhaaaa ivan....... Cheesy:D:D:D:D
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #6 inserita:: Ottobre 08, 2007, 12:00:26 pm »

che cinghia (non troppo cara !!!!) mi consigliate di mettere :?
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: Ottobre 08, 2007, 12:05:00 pm »

l originale piaggio....il prezzo e uguale...quasi dappertutto......
non mettere altro..... :wink:
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Ottobre 08, 2007, 12:36:30 pm »

Metti la cinghia della Malossi è spessa il doppio ed è rinforzata!!!
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: Ottobre 08, 2007, 12:45:58 pm »

luca...ma se non vuole spendere molto....... la malossi e molto piu cara!!
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

« Risposta #10 inserita:: Ottobre 08, 2007, 12:55:21 pm »

No. La Xkevlar costa uguale... Anzi a me l'originale alla prima sostituzione l'hanno fatta pagare 58 (cambio la cinghia ogni 6000) la malossi invece l'ho pagata 50.
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Ottobre 08, 2007, 12:56:00 pm »

Si ma è tutta un'altra sicurezza,.. ,Metti la Piaggio tanto ti può andare bene o male in qualunque cosa,.. io non volo quando faccio il disgraziato e volo quando mi fermo penso ma quelli sono pazzi vanno fortissimo sulle castagne, io non ci vado così forte,..anzia non tocco nemmeno il freno,..ad un certo punto mi vedo Arturo davanti farsi una curva a bordo scarcata tutta i derapata convinto che oramai finiva di sotto!! Invece chi è il pirla che va per terra io che preso dallo spavento di quello che avevo davanti pinzo i freni come un disgraziato,..e volo come sulle saponette!!!
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserita:: Ottobre 08, 2007, 01:25:34 pm »

Citazione di: "B"

No. La Xkevlar costa uguale... Anzi a me l'originale alla prima sostituzione l'hanno fatta pagare 58 (cambio la cinghia ogni 6000) la malossi invece l'ho pagata 50.

8O   8O  aazzz se e vero arturo..... mi devo inca@@re nuovamente.....mi ha detto che se la montavo costava 20 euro di piu..... :evil:
Utente non iscritto
« Risposta #13 inserita:: Ottobre 08, 2007, 01:27:44 pm »

Citazione di: "CAKKOLA"
Si ma è tutta un'altra sicurezza,.. ,Metti la Piaggio tanto ti può andare bene o male in qualunque cosa,.. io non volo quando faccio il disgraziato e volo quando mi fermo penso ma quelli sono pazzi vanno fortissimo sulle castagne, io non ci vado così forte,..anzia non tocco nemmeno il freno,..ad un certo punto mi vedo Arturo davanti farsi una curva a bordo scarcata tutta i derapata convinto che oramai finiva di sotto!! Invece chi è il pirla che va per terra io che preso dallo spavento di quello che avevo davanti pinzo i freni come un disgraziato,..e volo come sulle saponette!!!

hhahahahahahjha....fermatemi!!! non riesco piu' a smettere di ridere!!
scusami  luca.....ma immagino la scena ( e la tua faccia) e non riesco piu ha fermarmi......hahahah
comunque anche se e una scenetta da film comico muto degli anni 30
l importante e che tu stia bene e non ti sia fatto nulla.....
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

« Risposta #14 inserita:: Ottobre 08, 2007, 01:31:47 pm »

Citazione di: "B"

8O   8O  aazzz se e vero arturo..... mi devo inca@@re nuovamente.....mi ha detto che se la montavo costava 20 euro di piu..... :evil:

Guarda io ormai quando sento la parola "meccanico" mi metto sulla difensiva. Tieni anche conto che le varie parti me le procuro io da un ricambista.
  Stampa  

Vai a: