Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: gomme invernali  (Letto 2186 volte)
toni67
Utente non iscritto
« inserita:: Gennaio 27, 2008, 03:57:38 pm »

ciao ragazzi,dopo una rovinosa caduta causata dallo scivolamento della ruota anteriore,sono in cerca di una gomma migliore al freddo e al bagnato.
monto una gomma che non volevo ma era di serie quando ho comprato il mostro 500ie e adesso ha  solo 4000 km.
ho cercato le m+s ma nessuno ha le misure adatte,cosa mi consigliate voi?  a presto e grazie
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Gennaio 27, 2008, 05:09:47 pm »

Forse non ho capito bene... tu vuoi montare le gomme da neve (m+s) sulla moto??!?!?!!?!?  Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Gennaio 27, 2008, 05:18:15 pm »

ciao ragazzi,dopo una rovinosa caduta causata dallo scivolamento della ruota anteriore,sono in cerca di una gomma migliore al freddo e al bagnato.
monto una gomma che non volevo ma era di serie quando ho comprato il mostro 500ie e adesso ha  solo 4000 km.
ho cercato le m+s ma nessuno ha le misure adatte,cosa mi consigliate voi?  a presto e grazie

http://www.beverlyclub.net/index.php?option=com_smf&Itemid=28&topic=4513.0
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

tutt a post

« Risposta #3 inserita:: Gennaio 27, 2008, 06:17:00 pm »

http://www.beverlyclub.net/index.php?option=com_smf&Itemid=28&topic=4513.0

quoto Wink

Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
toni67
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Febbraio 01, 2008, 12:13:11 pm »

grazie michele, cosa mi consigli di montare intanto per il bagnato  ciao
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #5 inserita:: Febbraio 01, 2008, 02:10:59 pm »

Buongiorno Toni67. Una cosa non mi è chiara: che gomme monti???

Io sul 400 ho le Gts e devo dire che anche in questi giorni umidicci mi trovo bene. Ritengo eccessiva la gomma da neve, salvo che tu non provenga dai colli o dai monti di Verona e provincia.
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #6 inserita:: Febbraio 01, 2008, 03:11:11 pm »

Io sul 400 ho le Gts e devo dire che anche in questi giorni umidicci mi trovo bene.

ciao cri...
Viceversa io delle GTS mi fido pochissimo... in questo periodo soprattutto mi danno una sensazione di instabilità incredibile... ad ogni curva ho la sensazione/paura di scivolar via soprattutto sull'umido.... teribbbbile  Huh?  non vedo l'ora che arrivi la primavera... e il prox cambio gomme dove sicuramente opterò per le diablo.. o se disponibili queste metzeler. vedremo  Huh?
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: