Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Montati dischi braking anteriori...sensazione tipo molleggiamento anteriore...  (Letto 2166 volte)
Matteo_Cresti
Utente non iscritto
« inserita:: Febbraio 20, 2008, 11:53:20 am »

Ho sostituito i dischi originali con dei braking a margherita...i wave per intendersi...Non ho sostituito le pasticche perchè cambiate poco tempo fa...però anche facendoci un po di km avverto tipo dei molleggiamenti nelle frenate più impegnative...può dipendere dalle pasticche che ancora non hanno preso la forma dei dischi e non si sono pulite bene??
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Febbraio 20, 2008, 12:18:21 pm »

Scusate ho padellato sezione...spostate per favore....

scusate...ancora
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Febbraio 22, 2008, 04:39:25 pm »

Allora...parlo per eperienza con dischi a margherita,pero' sul mio vecchio e fido Aprilia Leonardo, ormai ex scooter  Grin

L'effetto "dondolo" che senti e' dato dal fatto che adesso la frenata e' molto piu' pronta, la forcella ammortizza piu' bruscamente le frenate e le molle o comunque l'ammortizzamento e' messo piu' a dura prova.

Dovresti cambiare le molle della forcella magari monta delle Bitubo...dovresti avere migliorie a riguardo  Wink
robbier9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #3 inserita:: Febbraio 22, 2008, 04:47:36 pm »

Quoto con Flavio!
e cmq per il momento non fare frenate brusche perchè vanno rodati per bene...
Postaci qualche foto!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #4 inserita:: Febbraio 22, 2008, 06:57:03 pm »

penso che una volta rodate le pasticche con i nuovi dischi non dovresti avere di questi problemi indipendentemente dalla durezza delle molle della forcella
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Febbraio 23, 2008, 09:17:36 pm »

Essendo anche iscritto CB500 mi stò facendo mandare delle pasticche ferodo racing nuove per vedere se dipendeva da le vecchie pasticche...appena ho un attimo di tempo posto le foto del porcello...
Fra poco monto anche il portatarga!!!
  Stampa  

Vai a: