Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  
Autore Discussione: Infarto oscillazione manubrio [250]  (Letto 15746 volte)
sbreight
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: bergamo ex catania
Provincia: ND
Messaggi: 519



WWW
« Risposta #45 inserita:: Maggio 26, 2007, 08:46:48 am »

Citazione di: "salvo85"
io dicevo 10% intendendo una bassa inclinazione....non so quanto era veramente...cmq molto poco inclinata la strada...cmq la strada era la palermo trapani fino allo svincolo di mondello... :lol:

il 10% di pendenza è tantissimoooooooo
Registrato
salvo85
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 307



« Risposta #46 inserita:: Maggio 26, 2007, 02:06:51 pm »

l'ho capito,però io intendevo il 10% come numero basso.....La strada sarà stata inclinata del 2%....ora come esempio dovrebbe andare meglio :wink:  :wink:  :wink: ......poi chiedo supporto ai miei palermitani che conoscono la palermo trapani in direzione mondello per confermare quanto detto :lol:  :lol:  :lol:
Registrato
sbreight
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Località: bergamo ex catania
Provincia: ND
Messaggi: 519



WWW
« Risposta #47 inserita:: Maggio 26, 2007, 04:11:50 pm »

scusa salvo,ma indipendentemente dalla pendenza ti fidi ad andare a tutta manetta con lo scooter???dopo aver passato i 110/120 kmh io non mi sento più sicuro 8O
Registrato
salvo85
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Località: Palermo
Provincia: Palermo
Messaggi: 307



« Risposta #48 inserita:: Maggio 26, 2007, 08:53:14 pm »

sinceramente si...almeno fino a 130Km/h sono tranquillissimo e il motore è piantato a terra :wink:
Registrato
bekalister
Utente non iscritto
« Risposta #49 inserita:: Maggio 27, 2007, 01:19:54 am »

comunque ritornado in argomento ho il bauletto i contrappesi peso 88 kg ma porca trota le mani non le posso staccare neanche a 40km che serpeggia come un cobra e oltre i 120 km da contakm vibra che è un piacere e ho percorso solo 3000km, ma cosa azzo può essere
secondo il conc è tutto normale :cry:
ma un pregio del beverly non era forse la stabilità in rettilineo?
Registrato
rofos
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 69
Località: Brescia
Provincia: ND
Messaggi: 1064



« Risposta #50 inserita:: Maggio 27, 2007, 08:30:41 am »

Ragazzi non riesco a capirvi... Avete visto mai una corsa ciclistica? I campioni vanno in bici senza mettere le mani sul manubrio e si vestono e svestono contemporaneamente... ma sinceramente pensate che se vi dessi una bici da 8000 € tutti voi sareste in grado di farlo?Huh? Forse avete visto Vale condurre la moto con le ginocchia e con lo spostamento del corpo... ma... Lui è vale e la moto ha il serbatoio. Credo che pretendere di guidare uno scooter senza mani sia... diciamo un po pretenzioso... prendersela poi con lo scooter.. mi fa sorridere davvero. :lol:  :lol:  :lol:
Registrato
palinuro
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Località: Palinuro
Provincia: Salerno
Messaggi: 21



WWW
« Risposta #51 inserita:: Giugno 14, 2007, 12:48:28 pm »

ragazzi anche a me losterzo oscilla fortemente...
e nn ho ne bauletto e ne altro..originale come è uscito da casa piaggio..
nel precedente bev nn lo faceva...
mi hano detto che prob è dovuto al cuscinetto dello sterzo che è andato...
Registrato
Toscanaccio55
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 68
Località: Prato
Provincia: Prato
Messaggi: 1214



« Risposta #52 inserita:: Giugno 14, 2007, 01:55:54 pm »

Scusate se entro nella discussione, ma per quello che può contare quando ho comprato il mio Beverly S con bauletto originale, alla Piaggio mi hanno montato un tipo di contrappesi al manubrio ed un'altro tipo di contrappesi me lo hanno dato di scorta, da montare se eventualmente tolgo il bauletto.

Ciao
Registrato


CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
SenseiMatty
Utente non iscritto
« Risposta #53 inserita:: Giugno 14, 2007, 04:28:57 pm »

Il fatto di dover mettere dei contrappesi più pesanti montando il bauletto non è un errore di progetto, bensì un'accortezza!
Gli scooter, a differenza delle moto, hanno il baricentro arretrato proprio perchè il motore sta dietro.
Montando un bauletto il baricentro arretra ancora di più su tutti i modelli, guardate questa foto per avere un'idea di cosa succede con baricentro arretrato e perchè bisogna appesantire l'anteriore :lol:
CLICCA
Magari sul Beverly questa cosa si nota di più, però è un discorso che dovrebbe essere esteso a tutti gli scooter.
Inoltre aumentare di massa un corpo è il primo accorgimento che si prende per qualunque struttura vibrante dal momento che la frequenza di oscillazioni dipende in primis dalla sua massa.
Registrato
crimanga
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Località: Verona
Provincia: ND
Messaggi: 902


« Risposta #54 inserita:: Giugno 14, 2007, 04:38:39 pm »

Beh, gran foto :lol:  :lol: e noi paghiamo anche queste s.......e  :twisted:  :twisted:
Registrato
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!