Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
  Stampa  
Autore Discussione: Resoconto Tour Siciliano Maggio 2008  (Letto 27432 volte)
totopoint
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

beverly 250ie S

« Risposta #30 inserita:: Maggio 06, 2008, 12:16:57 am »

Complimenti a tutti, spero di conoscervi tutti, siete FANTASTICI!!!

Sono scesi gli Irriducibili....bene, ma gli agrituribili scenderanno???...Spero di si...  Wink

Verrà anke il momento degli agrituribili

saro87
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Messina

« Risposta #31 inserita:: Maggio 06, 2008, 12:19:23 am »

solo una cosa..............

GRANDI RAGAZZIIIIII Wink Wink Wink Wink DAVVERO COMPLIMENTIIII

sono felicissimo di avervi conosciuto, spero ci sia un altra occasione per conoscervi meglio Smiley Smiley Smiley
..."il mio scooter beve olio, non mangia riso"....

mao288
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............

« Risposta #32 inserita:: Maggio 06, 2008, 01:33:08 am »

Robbier preparati che gli agrituribili sono in aguato Grin Grin Grin Grin Grin

Raga complimenti come detto da gerry, vi invidio tantissimo Sad

ROBIER SVEGLIAAAAAAAA L'OLIO mi raccomandooooo Grin Grin Grin
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

papa natale è tanto che te la chiedo

« Risposta #33 inserita:: Maggio 06, 2008, 10:08:46 am »

grande marioooooooo, ti saluta la mia zavorrina e spera che il miele sia sano e salvo!! Grin Grin Grin Grin

p.s... lo hai già assaggiato?
[/quote]

si si veramente ottimo  grazie e un bacione afettuoso alla  tua bella e simpatica zavorrina  e come volevasi prevedere confermo che mia moglie non ha minimamente creduto che fosse una mia conquista acc.

questa e dedicata a tutti i golosi
« Ultima modifica: Maggio 06, 2008, 10:22:43 am da ilmario » Registrato
missile
Utente non iscritto
« Risposta #34 inserita:: Maggio 06, 2008, 10:50:12 am »

non c'è che da farvi i complimenti a tutti, come ho già scritto precedentemente, quando siete passati da me vi ho invidiato un pò, vorrei essere stato con voi, comunque sarà per la prossima.....di robbier che dire....apre topic controllare livello olio sempre al massimo, poi da quello che ho letto era lui con il livello sotto al minimo.....roberto meno male non c'èro io altrimenti eri morto.....un complimento a il mario ...ho visto dalle foto che non eri secondo a nessuno con le donne......ahahahah......un saluto a gelodone, toscanaccio, crazy, angelo, puka, rofos, il mario, e infine il biondo che immagino avrà rotto le palle per tutto il tour..... anche un saluto va a tutti gli amici siciliani presenti e non........ per puka ricordati di far tornire lo spessore ammortizzatori se monti le diablo.......
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #35 inserita:: Maggio 06, 2008, 11:46:45 am »

RAGAZZI.... intanto bentornati.....non ho parole... nel vedere le foto e nel leggere i resoconti... mi immagino come possa essere stato divertente e altrettanto faticoso.. un mare di complimenti e naturalmente di invidia... soprattutto perchè mentre voi ve la spassavate io ho passato 4 giorni chiuso in casa a dare il bianco... Cry

siete stati semplicemente grandi.  Wink

abusivo
Utente non iscritto
« Risposta #36 inserita:: Maggio 06, 2008, 12:39:00 pm »

ragazzi .... ben tornati a casa ...e felice di avervi conosciuto ed aver passato 4 splendide ore in Vs compagnia !!!

Siete mitici !!  Wink Wink
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #37 inserita:: Maggio 06, 2008, 01:07:49 pm »

si si veramente ottimo  grazie e un bacione afettuoso alla  tua bella e simpatica zavorrina  e come volevasi prevedere confermo che mia moglie non ha minimamente creduto che fosse una mia conquista acc.

ci parlo io con tua moglie!!! ancora nn ha capito quanto sei giovane e forte Grin Grin Grin
Scherzo..... salutala anche se nn la conosco, ma conosco te... Spero di rincontrarti, magari al nazionale!!!
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #38 inserita:: Maggio 06, 2008, 02:33:53 pm »

ragazzi ben tornate nelle vostre tane!;D
vi ringrazio ancora una volta per tutto quello che ci avete dato!mi ha fatto immensamente piacere avervi conosciuto  Wink

ah!per chi non l'avesse letto,qui c'è il mio resoconto:
http://www.beverlyclub.net/index.php?option=com_smf&Itemid=28&topic=6032.0
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« Risposta #39 inserita:: Maggio 06, 2008, 02:40:26 pm »

bhe a leggere sono davvero soddisfatto che siete rimasti colpiti dalla bellezza della SICILIA ....
e anche se sono rimasto con voi solo 1 ora e mezza sono rimasto kolpito da tutti voi...davvero simpatici e apposto....
ora spero che BIONDO  e gli altri dopo la discussione possono continuare a sostenermi ....

@ ORA MANCANO SOLO GLI AGRITURIBILI E POI SIAMO OK ....veniteeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Utente non iscritto
« Risposta #40 inserita:: Maggio 06, 2008, 04:24:35 pm »

Ciao ragazzi, ben tornati a casa!!! Wink
Siete tutti fantastici!!! Wink
Mi rivolgo a biondo consigliando di dopare il porcello altrimenti.... Grin Grin Grin

Saluti
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #41 inserita:: Maggio 06, 2008, 05:24:18 pm »

Ecco si!! mi piacciono i vostri post di approvazione!!! Ve la appoggio a tutti, ma non spingo!!!!
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #42 inserita:: Maggio 06, 2008, 05:40:37 pm »

Vi invidio tantissimo anche io..
Essendo Catanese mi mordo le mani non aver potuto partecipare all'incontro con gli irriducibili a causa di impegni importanti.

è un periodo pesante per me tanto è che sto anche frequentando poco il forum.

mi dispiace davvero aver perso questa occasione.

Spero che vi sia piaciuta la sicilia  Cheesy

Un saluto a tutti gli irriducibili Wink
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Prato

« Risposta #43 inserita:: Maggio 06, 2008, 08:02:21 pm »

Allora....
ancora non è che sono freschissimo come una rosa..... ma provo a fare un piccolo resoconto di questa vacanza con i compagni Irriducibili e gli amici siciliani........
Per me il tutto non è cominciato nel migliore dei modi.... (visita al pronto soccorso dell'ospedale di Prato per una fortissima distorsione al piede sinistro procuratami mentre camminavo tranquillamente per strada.)
Rassicurato dai medici del pronto soccorso sull'assenza di fratture decido di partire.....

Vengono a casa mia Angelo60 e Crazy Diamond e mi aiutano a fare un mega carico sul mio Beverly.............. arriva Biondo270 e si parte....

Ci incontriamo con gli altri irriducibili a Pisa.... panino e via.... verso l'avventura....
Fermata a Grosseto a trovare Missilaccio e gli amici del Branco Selvaggio...   come sempre fortissimi...   all' Hollywood Cafè

Partenza direzione Civitavecchia, dove ci attende il traghetto per Palermo... con cena a bordo

Arrivo a Palermo....  ci attendevano Robbier9 e Azzurrobeverly che ci hanno offerto la colazione a base di cannoli siciliani... poi partenza per questo mitico TOUR.
Prima tappa ERICE... bellissima.... panorama mozzafiato...
dopo Erice direzione AGRIGENTO.... bel panorama durante il viaggio.... bellissime le vigne del Nero d'Avola.... arrivati ad Agrigento ci accampiamo e ceniamo ottimamente in campeggio.
Il mattino successivo, i miei compagni visitano la Valle dei Templi, mentre io per il problema al piede preferisco rimanere in campeggio... e devo dire che non mi è andata malissimo.....   (avevamo in un bungalow vicino 6 splendide ragazze spagnole che si sono cambiate tranquillamente, spogliandosi completamente, incuranti della mia presenza li vicino....  direi decisamente non male....) lo spettacolo forse valeva quanto i templi di Agrigento....   Grin Grin Grin Grin Grin

Partenza per Piazza Armerina, dove purtroppo l'amico Puka ha avuto un piccolo inconveniente

Abbiamo incontrato Clybeverly e si sono uniti a noi il cugino di Rofos e rispettiva zavorrina (molto carina  Wink )

Risolto il problema di Puka direzione Giardini Naxos dove ci siamo accampati x 2 giorni con visita spettacolare all'ETNA (consiglio questa visita a tutti gli amici beverlisti) ed incontro con gli altri amici siciliani... tutti molto simpatici collaborativi e di grande compagnia.
L'ultimo giorno partenza verso Randazzo, monti Nebrodi, costa tirrenica con Cefalù (bellissima) e Palermo.

Partenza per Civitavecchia e rientro a casa con la malinconia nel cuore per la fine delle vacanze, ma con la gioia di rientrare tutti sani e salvi a casa.

Concludendo... direi una vacanza fantastica passata, almeno da parte mia, all'insegna del divertimento, delle risate e dal rispetto reciproco....  non senza supercazzole ed affini....  le quali, qualcuno le capiva ed altri meno, ma l'importante era ridere e passare il tempo serenamente.... anche se Ovetto ha pensato a qualche bicchierino in più...  eheheheh  Ovetto sbagli... sono così di mio.............

adesso basta.... sono stato troppo lungo...  quindi DOMINUM VOBISCUM... BILNDA...  come fosse antani per tutti voi....   compreso a quel piro di Biondo   Grin Grin Grin Grin

GRAZIE A TUTTI VOI DI QUESTE MAGNIFICHE GIORNATE......    e non voglio commentare nessuno di voi, perchè ognuno di voi per le proprie e rispettive qualità è stata una persona fantastica ed un'amico indimenticabile....

DI NUOVO GRAZIE A TUTTI

P.S.
Ho postato un pò di foto per chi volesse dare un'occhiata.....     Cheesy Cheesy Cheesy

http://www.beverlyclub.net/index.php?option=com_gallery2&Itemid=80&g2_itemId=19107&g2_page=4
« Ultima modifica: Maggio 06, 2008, 08:09:36 pm da Toscanaccio55 » Registrato

CRUISER 500 - I miraggi non hanno mai portato le carovane alla meta, ma senza i miraggi le carovane non sarebbero mai partite.
missile
Utente non iscritto
« Risposta #44 inserita:: Maggio 06, 2008, 08:59:50 pm »

toscanaccio....ci sono delle voci in giro, che volevi andare sul vulcano per accendere una sgaretta è vero?.....
  Stampa  

Vai a: