Allora....
ancora non è che sono freschissimo come una rosa..... ma provo a fare un piccolo resoconto di questa vacanza con i compagni Irriducibili e gli amici siciliani........
Per me il tutto non è cominciato nel migliore dei modi.... (visita al pronto soccorso dell'ospedale di Prato per una fortissima distorsione al piede sinistro procuratami mentre camminavo tranquillamente per strada.)
Rassicurato dai medici del pronto soccorso sull'assenza di fratture decido di partire.....
Vengono a casa mia Angelo60 e Crazy Diamond e mi aiutano a fare un mega carico sul mio Beverly.............. arriva Biondo270 e si parte....

Ci incontriamo con gli altri irriducibili a Pisa.... panino e via.... verso l'avventura....
Fermata a Grosseto a trovare Missilaccio e gli amici del Branco Selvaggio... come sempre fortissimi... all'
Hollywood Cafè
Partenza direzione Civitavecchia, dove ci attende il traghetto per Palermo... con cena a bordo

Arrivo a Palermo.... ci attendevano Robbier9 e Azzurrobeverly che ci hanno offerto la colazione a base di cannoli siciliani... poi partenza per questo mitico TOUR.
Prima tappa
ERICE... bellissima.... panorama mozzafiato...
dopo Erice direzione AGRIGENTO.... bel panorama durante il viaggio.... bellissime le vigne del
Nero d'Avola.... arrivati ad Agrigento ci accampiamo e ceniamo ottimamente in campeggio.
Il mattino successivo, i miei compagni visitano la Valle dei Templi, mentre io per il problema al piede preferisco rimanere in campeggio... e devo dire che non mi è andata malissimo..... (avevamo in un bungalow vicino 6 splendide ragazze spagnole che si sono cambiate tranquillamente, spogliandosi completamente, incuranti della mia presenza li vicino.... direi decisamente non male....) lo spettacolo forse valeva quanto i templi di Agrigento....

Partenza per Piazza Armerina, dove purtroppo l'amico Puka ha avuto un piccolo inconveniente

Abbiamo incontrato Clybeverly e si sono uniti a noi il cugino di Rofos e rispettiva zavorrina (molto carina

)
Risolto il problema di Puka direzione Giardini Naxos dove ci siamo accampati x 2 giorni con visita spettacolare all'ETNA (consiglio questa visita a tutti gli amici beverlisti) ed incontro con gli altri amici siciliani... tutti molto simpatici collaborativi e di grande compagnia.
L'ultimo giorno partenza verso Randazzo, monti Nebrodi, costa tirrenica con Cefalù (bellissima) e Palermo.
Partenza per Civitavecchia e rientro a casa con la malinconia nel cuore per la fine delle vacanze, ma con la gioia di rientrare tutti sani e salvi a casa.
Concludendo... direi una vacanza fantastica passata, almeno da parte mia, all'insegna del divertimento, delle risate e dal rispetto reciproco.... non senza supercazzole ed affini.... le quali, qualcuno le capiva ed altri meno, ma l'importante era ridere e passare il tempo serenamente.... anche se Ovetto ha pensato a qualche bicchierino in più... eheheheh Ovetto sbagli... sono così di mio.............
adesso basta.... sono stato troppo lungo... quindi
DOMINUM VOBISCUM... BILNDA... come fosse antani per tutti voi.... compreso a quel piro di Biondo
GRAZIE A TUTTI VOI DI QUESTE MAGNIFICHE GIORNATE...... e non voglio commentare nessuno di voi, perchè ognuno di voi per le proprie e rispettive qualità è stata una persona fantastica ed un'amico indimenticabile....
DI NUOVO GRAZIE A TUTTIP.S.
Ho postato un pò di foto per chi volesse dare un'occhiata.....
http://www.beverlyclub.net/index.php?option=com_gallery2&Itemid=80&g2_itemId=19107&g2_page=4