Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: AIUTO RAGAZZI AIUTO non si muovono più le lancette della strumentazione  (Letto 4756 volte)
MIHAWK
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Catania
Provincia: ND
Messaggi: 34


« inserita:: Maggio 08, 2008, 09:27:05 pm »


ragazzi ho sostituito le lampadine della strumentazione con quelle a led però le lancette della benzina e del termostato si sono bloccate. ke devo fare?!! aiutatemi vi prego! mio padre mi strappa la testa!
« Ultima modifica: Maggio 09, 2008, 12:07:22 pm da street_hawk » Registrato
skarymovie
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 45
Località: NOCERA SUPERIORE (SA)
Provincia: Salerno
Messaggi: 588



WWW
« Risposta #1 inserita:: Maggio 08, 2008, 09:42:23 pm »

controlla se i contatti delle lampadine sono posizionati bene e non stanno in corto ..........
Registrato

BMW GS 650 F
MIHAWK
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Catania
Provincia: ND
Messaggi: 34


« Risposta #2 inserita:: Maggio 08, 2008, 09:51:05 pm »

ma le lampadine funzionano tutte. si accendono tutte le spie, sono solo le lancette della temp e della benza ke sono bloccate...ke devo fare?!mi tocca rismontare tuttO?
Registrato
skarymovie
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 45
Località: NOCERA SUPERIORE (SA)
Provincia: Salerno
Messaggi: 588



WWW
« Risposta #3 inserita:: Maggio 08, 2008, 09:56:10 pm »

io penso che i led non siano compatibili e ti manda in corto il quadro........togli tutto e prova se funzionano le lancette
Registrato

BMW GS 650 F
clybeverly
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Località: Piazza Armerina (EN)
Provincia: ND
Messaggi: 675



« Risposta #4 inserita:: Maggio 08, 2008, 10:53:56 pm »

Controlla gli spinotti del cruscotto, può darsi che non li hai collegati tutti.
Registrato

Beverly 400 i.e., Yamaha FZ6 FAZER, HONDA VFR 1200, Yamaha MT09 TRACER + Beverly 250
MIHAWK
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Catania
Provincia: ND
Messaggi: 34


« Risposta #5 inserita:: Maggio 08, 2008, 11:27:46 pm »

ho appena finito adesso.tutto controllato, spinotti collegati, luci tornate originali...fusibili perfetti...lancette MORTE...santo Dio
Registrato
MIHAWK
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Catania
Provincia: ND
Messaggi: 34


« Risposta #6 inserita:: Maggio 25, 2008, 07:07:07 pm »

ragazzi finalmente tutto risolto. ho portato la belva dal meccanico. l'ho fatto controllare, tutto funonziava correttamente, le lancette cn gli impulsi buzzer salivano tranquillamente e il meccanico non riusciva a spiegarsi cm mai..mi ha detto ke anke quando avessi preso la strumentazione in garanzia nn sarebbe cambiato nulla dato ke ha provato la mia strumentazione su un altro beverly e funonziava benissimo. ho portato lo scooter dall'elettrauto come consigliato dal meccanico e in un pomeriggio (con 30€) non solo mi ha risolto il problema ma mi ha anke sistemato le luci del quadro mettendogli quelle bianco-ghiaccio (a led x intenderci). insomma un lavoro davvero serio e pulito! finalmente la mia belva segnala se ha fame o se le girano i coglioni ahahahaha (spero d nn avere problemi x il linguaggio) cmq sia adesso ho un problemino. vorrei cambiare la mascherina ke copre la strumentazione (quella grigia nei nuovi modelli che prima era invece cromata.) se po fa? fatemi sapere!
Registrato
Phoenyx
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: Del vino, della pasta e del panuozzo!
Provincia: ND
Messaggi: 2221

Penso dunque corro!


WWW
« Risposta #7 inserita:: Maggio 25, 2008, 11:45:17 pm »

certo ke si può fare.. smonti il contachilometri e stacchi quella parte superiore che è ad incastro con dei supportini nei lati Wink
Registrato


+
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!