Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Problemi saltellamento ruota anteriore  (Letto 3047 volte)
poncio75
Utente non iscritto
« inserita:: Luglio 25, 2008, 04:28:35 pm »

Caio ho un problema alla ruota anteriore di un beverly tourer 08 con appena 500KM cioè ancora in rodaggio praticamnte ad una certa velocità mi saltella non so cosa sia aiutatemi ciao e grazie siete bravissimi. ho un beverly tourer 250ie comprato il 18/07/2008
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

beverly 250ie S

« Risposta #1 inserita:: Luglio 25, 2008, 04:39:35 pm »

ciao io penso che qualunque sia la nostra risposta la cosa più importante e giusta è quella di portarlo in officina piaggio ed esporre il problema... il beverly è NUOVISSIMO
facci sapere  Wink

poncio75
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Luglio 25, 2008, 04:49:48 pm »

ok appena torno dalle ferie una settimana a Caorle con la mia ragazza vado in officina e vediamo se risolve ciao e grazie ancora
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Luglio 25, 2008, 04:50:10 pm »

Caio ho un problema alla ruota anteriore di un beverly tourer 08 con appena 500KM cioè ancora in rodaggio praticamnte ad una certa velocità mi saltella non so cosa sia aiutatemi ciao e grazie siete bravissimi. ho un beverly tourer 250ie comprato il 18/07/2008
Controlla la pressione della gomma forse è eccessiva Wink
Oppure ruota sbilanciata Wink
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Siracusa

oO мιкαєℓ Oo

« Risposta #4 inserita:: Luglio 27, 2008, 12:42:42 am »

si infatti controlla la pressione della ruota anteriore anche se non  è da sottovalutare la molteplicità dei difetti riscontrati da diversi utenti sulla forcella  Undecided
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Picciotti Siciliani

« Risposta #5 inserita:: Luglio 31, 2008, 01:36:04 am »

Potrebbe anche essere un problema dovuta al pneumatico ovalizzato che ad alte velocità saltella Wink
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: Agosto 27, 2008, 05:15:58 pm »

bene sono andato a fare il tagliando dei 1000 km e mi hanno sostituito in garanzia la ruota anteriore ma dopo 500 600 km il problema si è ripresentato.
lunedi' ho preso appuntamento dal meccanico e glielo porto per controllare.ciao ragazzi
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Reggio Calabria

« Risposta #7 inserita:: Agosto 27, 2008, 09:20:40 pm »

bene sono andato a fare il tagliando dei 1000 km e mi hanno sostituito in garanzia la ruota anteriore ma dopo 500 600 km il problema si è ripresentato.
lunedi' ho preso appuntamento dal meccanico e glielo porto per controllare.ciao ragazzi

Speriamo che non è un problema di forcella, altrimenti sono guai.... Embarrassed
му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: