biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Genova
|
 |
« inserita:: Novembre 02, 2006, 10:32:31 pm » |
|
Nella prox settimana il nostro amico DJ-UPE è per lavoro a Lecco, e gli ho proposto di scendere sabato 11 a passare una giornata nella spledida Genova, chi di voi si unisce a noi? Chiaramente è consentito l'arrivo in treno  Facciamo un pò di sondaggio così vedo cosa posso organizzare per voi. Secondo me è bello poter fare anche un'uscita così. Per i genovesi e i liguri, dai gente, neanche noi ci siamo mai visti, potrebbe essere una buona occasione, che ne dite???      
|
|
|
|
|
|
lleo
Beverlysta Master

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Novembre 03, 2006, 12:11:34 pm » |
|
Prima o poi penso che ci vedremo Bilo, conto di tornare a Spezia 
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Novembre 03, 2006, 02:09:48 pm » |
|
Prima o poi penso che ci vedremo Bilo, conto di tornare a Spezia  Bene allora si organizza 
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Novembre 04, 2006, 07:02:08 pm » |
|
Vorrei allargare il mio invito, a tutti quelli che abitano in zone limitrofe. Se vi ferma il freddo che vi costringe a lasciare il vostro piccino al caldo in garage, tenete conto che il buon DJ verrà in treno, quindi siete ben accetti anche se venite appiottati come si dice qua  Possiamo, se siete interessati, organizzare un giro all'Acquario, vanto della nostra città. Mi piacerebbe, anche una risposta negativa , da parte dei genovesi, dai milanesi, e anche torinesi, e toscani, tutta gente che in un paio d'ore può giungere qua con un semplice treno. Dai gente , uscite dai vostri gusci ehehehehe 
|
|
|
|
|
|
stasandro
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Novembre 05, 2006, 05:31:16 pm » |
|
Io non posso il sabato lavoro!!! Già ho fatto i salti mortali per liberarmi quasi tutto il giorno per il 18!
|
|
|
|
|
|
gelodone
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Novembre 05, 2006, 07:41:44 pm » |
|
ci verrei volentieri, forse non per l'acquario, ma comunque ci verrei. purtroppo il sabato lavoro
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Novembre 05, 2006, 08:26:25 pm » |
|
:cry: :cry: mmm che peccato
e se fosse di domenica c sareste? forse Upe può cambiare giorno, sondiamo il terreno
|
|
|
|
|
|
gelodone
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Novembre 05, 2006, 11:02:43 pm » |
|
per la domenica se ne può sempre parlare. beninteso: non ho la più pallida idea di cosa farò domenica prossima ma, in generale, mi muovo volentieri.
vorrei però sottolineare che l'amico dj-upe, mi par di ricordare il suo avatar, non mi sembra così attraente di per sè da spostare folle di forumisti: sarebbe opportuno un qualche valore aggiunto più appetibile!!!!
|
|
|
|
|
|
stasandro
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserita:: Novembre 06, 2006, 09:26:07 am » |
|
di domenica se ne potrebbe parlare... pero in questi giorni mi ridanno il porco(che venderò o permuterò) e se entro domenica avrò già il nuovo bev 400 non chiedetemi di arrivare fino a genova!!! Vi faccio sapere al piu presto!
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Novembre 06, 2006, 10:38:13 am » |
|
per la domenica se ne può sempre parlare. beninteso: non ho la più pallida idea di cosa farò domenica prossima ma, in generale, mi muovo volentieri.
vorrei però sottolineare che l'amico dj-upe, mi par di ricordare il suo avatar, non mi sembra così attraente di per sè da spostare folle di forumisti: sarebbe opportuno un qualche valore aggiunto più appetibile!!!! Ma ci sono io, tesoro :wink:
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Novembre 06, 2006, 10:38:43 am » |
|
di domenica se ne potrebbe parlare... pero in questi giorni mi ridanno il porco(che venderò o permuterò) e se entro domenica avrò già il nuovo bev 400 non chiedetemi di arrivare fino a genova!!! Vi faccio sapere al piu presto! Ma qua si parlava anche di treno 
|
|
|
|
|
|
stasandro
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Novembre 06, 2006, 12:57:06 pm » |
|
Ma se riesco ad averlo prima di domenica dovrei lasciarlo a riposo? Non so se ci riuscirei!! Già adesso non vedo l'ora di guidarlo... Vi faccio sapere...
|
|
|
|
|
|
gelodone
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Novembre 10, 2006, 08:38:51 am » |
|
direi che l'ipotesi di un meeting domenicale per dopodomani sia da considerare caduta, vero bilo?
o no?
|
|
|
|
|
|
biloge
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Novembre 10, 2006, 09:06:39 am » |
|
direi che l'ipotesi di un meeting domenicale per dopodomani sia da considerare caduta, vero bilo?
o no? Più che altro nessuno rispondeva più, è l'incontro è rimasto a sabato  Mi dispiace tantissimo xkè ci tenevo a vedervi in tanti. Però prometto che organizzarò presto un'altra iniziativa per farvi conoscere la mia splendidà città.
|
|
|
|
|
|
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Livorno
|