Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: maxxis  (Letto 2646 volte)
zighinda
Utente non iscritto
« inserita:: Settembre 08, 2008, 01:12:44 pm »

Ciaooo ragazzi, il mio tourer è arrivato a 1100km tagliando fatto costo 60.00 non male.
Mi chiedevo monto gomme maxxis sinceramente per il momento non mi sono trovato in situazioni streme per dire che fanno proprio schifo ma è forse il caso di sostituirle in previsione di un autunno e un inverno piovoso...alla fine si spende 120.00 euro per un paio di gomme buone
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Penso dunque corro!

« Risposta #1 inserita:: Settembre 08, 2008, 01:27:37 pm »

cambiale e metti le diablo pirelli..
ma mi domando i tourer escono di fabbrica con le diablo?
i vekki beverly con faro a V uscivano cn le GTS.. boh

+
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #2 inserita:: Settembre 08, 2008, 01:39:16 pm »

Perchè spendere soldi quando ancora dopo 1100 km i tuoi pneumatici son ancora nuovi... Anche se nn sono particolarmente performanti, nn vuol dire che nn durino... Fai passare l'inverno e macina tanti chilometri e poi, se in estate vorrai mettere delle gomme più performanti, passa alle diablo Grin Grin Grin
Non attivo
Beverlysta Master
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Settembre 08, 2008, 01:42:55 pm »

Perchè spendere soldi quando ancora dopo 1100 km i tuoi pneumatici son ancora nuovi... Anche se nn sono particolarmente performanti, nn vuol dire che nn durino... Fai passare l'inverno e macina tanti chilometri e poi, se in estate vorrai mettere delle gomme più performanti, passa alle diablo Grin Grin Grin

Infatti...
non ha senso cambiare le gomme dopo 1100 km... non farti condizionare molto da quello che si dice sul forum... io le ho cambiate dopo 10 000 km...
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #4 inserita:: Settembre 08, 2008, 01:43:17 pm »

ma mi domando i tourer escono di fabbrica con le diablo?

Escono con le solite gomme, a seconda della fabbrica..... Pensa se mi comprassi una moto che già monta le diablo corsa (600euro) Grin Grin Grin Grin Grin!!! Andrebbero in fallimento Wink
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #5 inserita:: Settembre 08, 2008, 01:44:48 pm »

Infatti...
non ha senso cambiare le gomme dopo 1100 km... non farti condizionare molto da quello che si dice sul forum... io le ho cambiate dopo 10 000 km...

Io le ho cambiate dopo 12 mila km, ma solo perchè dietro, con le continue accelerazioni da jet, nn avevo più fianchetti Grin Grin Grin Grin Grin

P.s..... Ciao giovanni, come stai?è un pò che nn ci vediamo Cheesy Cheesy Cheesy
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #6 inserita:: Settembre 08, 2008, 01:58:03 pm »

Il Gp800 esce equipaggiato con le Diablo di serie !
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Domenico
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #7 inserita:: Settembre 08, 2008, 02:34:18 pm »

in effetti le maxxis sul bagnato veramente rendono il mezzo inguidabile ...
Beverly 125

Malossi Multivar
GPR in Poppy
Indurimento Forcelle con elf W20
Malossi Red Sponge
Malossi 210

già a casa ... in attesa di montaggio:
Malossi ing.secondari HTQ z 17/49
debiasio27
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserita:: Settembre 29, 2008, 12:32:58 am »

Ciao a tutti volevo chiedervi se sapete come sono le dunlop D451 che sono appena uscite per il beverly 250 misure 110/70 r 16 140/70/16.  Queste gomme mi sono state consigliate dal mio meccanico di fiducia mi ha detto che sono nuovissime, sono quelle che monta honda sh 150.grazie Cool
  Stampa  

Vai a: