Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: facciamo ....la FESTA a ilmario?  (Letto 11552 volte)
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #30 inserita:: Ottobre 10, 2008, 10:46:54 pm »

Contestazioni, constatazioni o domande visto che non riguardano la festa de il mario o tutti gli altri utenti vanno mandate agli utenti interessati lasciando pulito e leggibile il post. La polemica o le precisazioni vanno espresse in forma privata onde evitare disguidi da parte di utenti non interessati.Post precedenti e interventi futuri verranno cancellati dallo staff sia in questo che in altri Topic senza preavviso alcuno.Questo è un avvertimento per Tutti gli utenti. Polemiche, Ripicche Personali o Insulti fra le righe ve li tenete per voi o li esprimete in forma privata. Questo è un avvertimento Ufficiale e Ben Ponderato per Tutti.
Kymco DownTown 300i ++++++++
CrazyDiamond
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Forli-Cesena

« Risposta #31 inserita:: Ottobre 11, 2008, 12:12:50 am »

Contestazioni, constatazioni o domande visto che non riguardano la festa de il mario o tutti gli altri utenti vanno mandate agli utenti interessati lasciando pulito e leggibile il post. La polemica o le precisazioni vanno espresse in forma privata onde evitare disguidi da parte di utenti non interessati.Post precedenti e interventi futuri verranno cancellati dallo staff sia in questo che in altri Topic senza preavviso alcuno.Questo è un avvertimento per Tutti gli utenti. Polemiche, Ripicche Personali o Insulti fra le righe ve li tenete per voi o li esprimete in forma privata. Questo è un avvertimento Ufficiale e Ben Ponderato per Tutti.

E no, Marco no!!! Pessima prova fratello. Ma attizza cosi' tanto il ruolo? A sto giro mi dispiace leggerti, mi dispiace, sinceramente.
Utente non iscritto
« Risposta #32 inserita:: Ottobre 11, 2008, 12:38:55 am »

vorrei segnalare che in tutto questo è sparito un mio post!

si tratta di un innocente complimento che avevo rivolto all'amico lleo.
innocente ma particolarmente sentito.

un complimento, un apprezzamento rivolto a un utente del forum.
mica lo insultavo!

probabilmente è stato un clic sfuggito erroneamente sulla tastiera di un componente lo staff e verrà posto riparo all'errore.
direi!

d'altra parte un regolamento che proibisce con tanta chiarezza gli insulti deve, o almeno dovrebbe, favorire e appoggiare i complimenti
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #33 inserita:: Ottobre 12, 2008, 11:41:07 am »

sempre per chiedere un po' di chiarezza....

OT n°1

Per fortuna siamo tutti liberi di andare dove ci pare quando ci pare e con chi ci pare ma non siamo liberi di organizzarlo sul forum del beverlyclub dove è necessaria l'approvazione dello staff...come prevede il regolamento che hai accettato...("Lo staf analizza le proposte e decide autonomamente anche in base alla maggior partecipazione a che livello catalogare l’evento (Raduno/Uscita)")

attenzione.... fors e secondo me è qui che ci sta il grosso equivoco.....correggetemi se sbaglio:
lo staff analizza, delibera, approva, su uscite ufficiali proposte ed organizzate nel nome del beverlyclub... non credo che possa sindacare su uscite private e non credo che nemmeno possa impedire che queste ultime siano dibattute sul forum.... o no?

OT n°2
se non ho capito male "adesso" .. col nuovo regolamento vengono eliminati subito post non attinenti il titolo del post stesso.... per qualsiasi motivo e argomento?..... se è così....mi sembra un tantino esagerato.

beo500
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Pesaro e Urbino

« Risposta #34 inserita:: Ottobre 12, 2008, 12:44:32 pm »

E' strano che con un regolamento che rispetto all'altro è diecimila volte più semplice e intuitivo ci siano più richieste di chiarimenti adesso.
Molto meglio questo........ quello di prima per capirlo ci voleva un laureato in legge con specializzazione e master in diritto societario......... Cheesy Cheesy Cheesy

Comunque per non andare O.T.
buon compleanno a ilmario e buon divertimento. Io non ci sarò e quindi NON AVRO' BISOGNO DI NUOVO DELLA TUA FASCIA LOMBARE!!!!!  Grin Grin Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #35 inserita:: Ottobre 12, 2008, 01:52:25 pm »

E' strano che con un regolamento che rispetto all'altro è diecimila volte più semplice e intuitivo ci siano più richieste di chiarimenti adesso.
Molto meglio questo........ quello di prima per capirlo ci voleva un laureato in legge con specializzazione e master in diritto societario......... Cheesy Cheesy Cheesy

Comunque per non andare O.T.
buon compleanno a ilmario e buon divertimento. Io non ci sarò e quindi NON AVRO' BISOGNO DI NUOVO DELLA TUA FASCIA LOMBARE!!!!!  Grin Grin Grin

se ci sono strane richieste di chiarimento adesso... si vede che non è cosi chiaro nè intuitivo.... o non è applicato così uniformemente.

ho semplicemente chiesto un chiarimento lecito allo staff... non un parere se era strano o no chiedere un chiarimento adesso.

dasvidania
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Perugia

« Risposta #36 inserita:: Ottobre 12, 2008, 06:37:46 pm »

OT
perche continuiamo ad  andare per altre strade rispetto all'oggetto iniziale? se il regolamento dice che  lamentele, chiarimenti vanno chiesti privato, il motivo mi sembra logico,ora io entro leggo questo Oggetto facciamo ....la FESTA a ilmario? cosa centrano gli ultimi post? abbiamo instaurato una discussione che no centra nulla con il post originario, e come lo leggo io , mi sembra una continua polemica tra tizio caio e sempronio, e che pro?

Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  

Vai a: