Raga non sono mai stato bravo ad aprire i resoconti non ne sono in grado... Ma mi voglio sforzare

Bhe di solito in questi post si racconta di quanto e come abbiamo mangiato il giro come è andato ecc...
Qui voglio solo dire che il gruppo campania, il mio gruppo, quello di cui faccio parte ormai da + di 1 anno e mezzo, non è più un gruppo, ma è diventata una famiglia...
Gerry, Toto, Dj-upe, Phoneyx, Gino, Schiang, Guglielmo !GRAZIE!
Ormai mi ero rassegnato al pensiero del "chi sa quando li rivedrò"...
Ed invece me li sono ritrovati sotto casa per venirmi a salutare e mangiargi una buonissima e abbondantissima pizza da Giggin o Zuzzus.
Strepitoso il servizio di tazze che mi ha fatto gerry. Dovevamo essere io e lui e un altro mio amico per mangiarci una pizza prima che io partissi lunedì mattina...
E come d'incanto sotto la pioggia incessante che c'è qui nel napoletano, mi sono visto spuntare tutto il gruppetto... Pensavo quasi fosse uno scherzo della pioggia, ma poi mi avvicino e sono loro... Sono davvero loro tutti li come se abitassero nella mia stessa città e come se ci fossimo visti nemmeno 1 ora prima...
Io non voglio dire altro... Se non era per la pioggia quasi facevo la femminuccia a piangere dalla felicità... Per me siete stati sempre la mia seconda famiglia e ora grazie a voi so che questo nostro legame non si dividerà...
Vi porterò con me "n' cul' o munn'" (Bolzano)

e quando starò di servizio e voi sarete qui sui vostri beverly e io a fa la botta

sarò ancora + felice di aver fatto parte del Beverlyclub Gruppo Campania...
Mo bast il momento recchionaggine è finito :

dopo va a finire che faccio la stessa fine di Rocco che se la fa di nascosto con Luxsuria al posto di uscire con Silvana ahahahahah
ORA VOGLIO LE FOTO - FOTO - FOTO - FOTO - FOTOOOO