Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: Resoconto IIº RADUNO NATALIZIO CENTRO SUD  (Letto 9659 volte)
guglielmobeo
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Salerno
Provincia: Salerno
Messaggi: 554



« inserita:: Dicembre 20, 2008, 05:41:23 pm »


Una volta tanto apro io un resoconto...... Grin Grin Grin Grin Grin
Non vorrei essere banale dicendo che è stato bellissimo, ma veramente ci siamo divertiti tanto. E' stato un piacere anche rivedere persone che da quasi un anno non vedevo. Grazie Jerry, Marco, Viky, Fuoco & Fiammella, DjUpe, TotoMan, e il mitico Rocco che è venuto da Potenza in Beverly.
Grazie a tutti!
Sto caricando le foto nella galleria........
Registrato

fuoco
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: Torre Annunziata
Provincia: Napoli
Messaggi: 1663


Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..


« Risposta #1 inserita:: Dicembre 20, 2008, 07:10:36 pm »

.......ecco un antipasto  Cheesy















Registrato

non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
mao288
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Castellammare di Stabia (NA)
Provincia: Napoli
Messaggi: 2252


RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............


WWW
« Risposta #2 inserita:: Dicembre 20, 2008, 07:44:03 pm »

grande fuoco non vedevamo un tuo msg qui sul forum da secoli ahahahah speriamo sia solo l'inizio di una lunga serie Wink hihi
Grazie raga stupendi come sempre Wink
Registrato
GINHO10
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Località: Casandrino
Provincia: ND
Messaggi: 1063



« Risposta #3 inserita:: Dicembre 20, 2008, 08:03:22 pm »

non posso che dire.....mannagg a me.....mi fa piacere che vi siate divertiti....anche se non ci siamo visti per causa di forza maggiore vi auguro a tutti un sereno natale.
Registrato

Black&Gold Carbon
Trasmissione Malossi
Scarico LEOVINCE SBK
Rapid Bike 3 + Rbo2
Filtro BMC
Bi Xenon
totopoint
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 48
Località: TORRE DEL GRECO-NA-
Provincia: Napoli
Messaggi: 1203


beverly 250ie S


« Risposta #4 inserita:: Dicembre 20, 2008, 08:04:40 pm »

ragà grazie a tutti per la splendida giornata ....
voglio altre fotoooooooooooo
Registrato


guglielmobeo
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Salerno
Provincia: Salerno
Messaggi: 554



« Risposta #5 inserita:: Dicembre 20, 2008, 08:14:57 pm »

Per fortuna il mass upload ha fatto il suo dovere!!!!
Ecco la galleria:
http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?action=mgallery;sa=album;id=69;asc

Siamo o non siamo belli?
Registrato

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #6 inserita:: Dicembre 20, 2008, 10:04:27 pm »

Guglielmo poichè è Natale e siamo tutti più buoni specie dopo mangiato e bevuto come sempre alla grande ti perdono per aver sbagliato solo la sezione dove postare il resoconto

ragazzi permettetemi il francesismo:
Simm' a  jerk jerk sfaccimm  sign17 sign19 r'a gente    toothy9 toothy9 ...... Grin Grin GrinGrande era la voglia di rivedervi e grandiosa come sempre la compagnia che di volta in volta ci fa rincontrare ....
dei vecchi latitanti ......
 

spero di potermi far ritrarre più spesso col mio picciotto preferito

  :wav:AUGURONI A TUTTI  wav
« Ultima modifica: Dicembre 20, 2008, 10:07:40 pm da street_hawk » Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
frascone1966
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 57
Località: Città sant'angelo (Pescara-Abruzzo)
Provincia: ND
Messaggi: 1369



« Risposta #7 inserita:: Dicembre 21, 2008, 08:49:49 am »

Bravi!!  Smiley ...visto che siete la regione con più presenze nel club,riuscirete sempre a far buon numero ai vostri raduni  Wink

OT: Ciao Mao, ti saluto qua visto che non rispondi nè al tel, nemmeno agli sms e tantomeno agli mp... Wink
Registrato
guglielmobeo
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Salerno
Provincia: Salerno
Messaggi: 554



« Risposta #8 inserita:: Dicembre 21, 2008, 10:26:29 am »

Jerry mi dispiace di aver sbagliato sezione, ma nell'altra non mi faceva aprire nessun post....ù
Ciao......
Registrato

totopoint
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 48
Località: TORRE DEL GRECO-NA-
Provincia: Napoli
Messaggi: 1203


beverly 250ie S


« Risposta #9 inserita:: Dicembre 21, 2008, 10:56:54 am »

ma la foto speciale dov'è?Huh?

non è  ankora pronta?Huh? laugh
Registrato


Assenzio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: POTENZA - Fattu Stend!
Provincia: ND
Messaggi: 4124

Ducati Mts ds s 1000 '05


« Risposta #10 inserita:: Dicembre 21, 2008, 12:51:28 pm »

Andiamo con ordine...

Sveglia alle ore 09:00...ancora in stato confusionale, causato dal festino della sera prima!!! ahahaha ( beh quando torna un amico che non vedi da 4 mesi si deve per forza festeggiare ! )...sosta bagno, mi vesto ( w la calzamagia ! ) e guardo il meteo su internet...POTENZA: SOLE!....sole?Huh? ma quale sole, vado sul balcone e vedo tutto nero e pioggia insistente...gesu' penso, come cavolo mi avio??? Beh mancano ancora 2 ore alla partenza, continuo a cazzeggiare su internet ( grazie guglielmo per il meteo! ) e subito passano le 2 ore di attesa...vado di nuovo sul balcone e niente...piove sempre, e la strada una zuppa! Guardo in lontananza ed e' tutto grigio...minchiaaaaaaaaa penso! Scendo in garage, preparo il bestio, vai con la vestizione ed antipioggia on-line. Parto e Potenza-Balvano e' un incubo.... ( la cosa piu' brutta e pericolosa, l'acqua che alzano le macchine e i camion dell'autostrada ) e la guida e' sempre piu' attenta per non rischiare stupide scivolate. I guanti sono al limite, per il freddo ancora tutto ok. Superato il bivio di balvano, la strada comincia ad asciugarsi e la temperatura sale...wow che bello!!! Dopo qualche altra decina di km, arrivo al bivio per la salerno-reggio, che goduria sapere di aver lasciato quel tempo di merda alle spalle e fare gli ultimi km fino a battipaglia con il sole! Bellissima sensazione passare dal freddo al caldo...si stava da dio! dopo la breve tappa battipaglia, ripartiamo con Vicky per la sosta incontro-con-gli-altri a fratte. Ci ritroviamo nella ridente ed affollata piazzetta di fratte con peppino djupe e guglielmone! Da li ci spostiamo verso l'uscita vietri per incontrare gli altri ( in auto!!! bleeeeeeeeeeeee eheheheh ) tempo 2 secondi, il tempo di scendere dal bev e mettere il cavalletto che arrivano Fuoco, fiammella, don gerry, marcolino e il mitico Fratellone totopoint. Ci salutiamo e subito ci dirigiamo, causa fame galoppante al ristorante nel quel di cava. I ragazzi con i bev si divertono in qualche curvetta nel tratto per arrivare al ristorante mentre i bellissimi di rete 4 se la godono in auto, ahahahahaha. Che dire ragazzi, passare del tempo con voi e' sempre un piacere, ringrazio tutti e sono contentissimo per aver rivisto il mio fratellone che non vedevo da tempo ma anche fuoco e consorte ( ultimo raduno insieme 27.01.2008!!! ) spero di rivedervi presto. Un grande a marcolino ( da verona con furore e passoooooooooooooo!!! ) eheheh, guglielmo sempre in gambissima anche se non ha portato il cavalleeeeeeeeeeeettooooooooooooooooo!!! ahahahaha, peppe djupe un altro grande eroe venuto in bev a presto peppino ( ti voglio dalle mie parti ehehehe  Wink ) .  Anche senza beverly ma cmq viene in rosso, un salutone all'amico gerry!!! eheheh grande!!! Ultimo ma eroico anche lui, vicky78. venuto anche lui in bev e sempre ottimo compagno di viaggio!  Dopo tanto mangiare ( tutto squisito, complimenti guglie'  Grin ) dopo tante risate in amicizia, ci raggiunge quella grande testa di caxxo del mio socio...skarymovie...che tristezza vederlo arrivare con la sua auto...ahahahahaha, ZINGARO voto=3, scherzo ovviamente socio, mi ha fatto piacere rivederti anche se 'e durato poko e' stato intenso...ahahahahahahah! Dopo lo scambio degli auguri e saluti vari, e' giunto il momento della partenza....speriamo bene penso tra me e me. Vestizione e partenza, guglielmo ci saluta a salerno, vichy a battipaglia...e io?? Beh io sempre con erly e torno sempre solooooooooooooo!!! grrrrrrrrrrrrrrr! Lascio la salerno reggio e prendo la basentana, piu' si sale e piu' comincia il freddo...gli ultimo km prima di arrivare a casa sono stati davvero tristi, freddo a catena!!! Freddo alla gambe ma tanto freddo alle mani, oramai i guanti avevano finito la loro protezione....arrivato a casa, metto il bev a nanna e dopo il saluto di mio padre ( Tu sei malato... )ahahahahah mi sparo 1 ora di bagno caldo a 40gradi....ahahahahah e penso alla bella mezza giornata trascorsa in compagnia di altri esauriti come me....se questo e' esaurimento sono davvero felice di andare al manicomio ragazzi! A presto e grazie di tutto....ma sopratutto un grazie a questo club che ci ha fatto incontrare tutti!

Ps: minchia che papiello ( post lunghissimo ), scusate gli errori ma ho cercato di fare un ricco resoconto della mia mezza gioranata.  Wink alla prox avventura.....per il 2008 saranno finite??? bohhhhhhhhh siam tutti matti...ahahahahahahahah
Registrato
totopoint
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 48
Località: TORRE DEL GRECO-NA-
Provincia: Napoli
Messaggi: 1203


beverly 250ie S


« Risposta #11 inserita:: Dicembre 21, 2008, 12:58:36 pm »

grazie a te rocco della tua presenza, non ti vedevo da tempo!!!!
sei soprattutto tu l'eroe che venendo da potenza (da solo) hai dimostrato la voglia che c'è in te di rivederci tutti
grande assenzio
Registrato


Assenzio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: POTENZA - Fattu Stend!
Provincia: ND
Messaggi: 4124

Ducati Mts ds s 1000 '05


« Risposta #12 inserita:: Dicembre 21, 2008, 01:00:13 pm »

grazie a te rocco della tua presenza, non ti vedevo da tempo!!!!
sei soprattutto tu l'eroe che venendo da potenza (da solo) hai dimostrato la voglia che c'è in te di rivederci tutti
grande assenzio

la prox volta vengo in treno PROMESSO!....ho un raffreeddore super! ahahahahahha
Registrato
dj-upe
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Fuckin' Amalfi Coast!___ Capa: I cazz______ Stato: Confusionale
Provincia: Salerno
Messaggi: 800


1 2 3 prova..prova microfono, spegni il grammofono


WWW
« Risposta #13 inserita:: Dicembre 21, 2008, 01:12:36 pm »

Grazie a voi ragazzi!! E' sempre un piacere essere dei vostri, il divertimento è assicurato!  Grin
Speriamo di replicare presto, magari a Matera!  Wink

Rocchì verremo di sicuro a Potenza, organizziamolo un raduno dalle tue parti! Magari quando ci saranno le famose "Cantine aperte"  Grin Grin Grin

Alla Prox!
Registrato

A me, m piac a brioche!!!
Assenzio
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: POTENZA - Fattu Stend!
Provincia: ND
Messaggi: 4124

Ducati Mts ds s 1000 '05


« Risposta #14 inserita:: Dicembre 21, 2008, 01:25:17 pm »

Grazie a voi ragazzi!! E' sempre un piacere essere dei vostri, il divertimento è assicurato!  Grin
Speriamo di replicare presto, magari a Matera!  Wink

Rocchì verremo di sicuro a Potenza, organizziamolo un raduno dalle tue parti! Magari quando ci saranno le famose "Cantine aperte"  Grin Grin Grin

Alla Prox!

ahahahah, grande peppe, basta che non chiedi "cuoppi" alle ragazze....sai benissimo il perche'!!! ahahahahahah
Registrato
Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!