Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Cambio Gomma posteriore  (Letto 2910 volte)
Gianluca1986
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« inserita:: Gennaio 31, 2009, 04:04:40 pm »

Salve ragazzi e molto tempo che non entro nel sito...Cmq io dovrei cambiare la gomma posteriore del mio beverly tourer 250...cosa mi consigliate.....mi sapete dire anche il prezzo....ah un informazione...a quanti chilometri si cambiano le gomme...Grazie mille per le risposte
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #1 inserita:: Gennaio 31, 2009, 06:00:18 pm »

Ciao Gianluca innanzitutto una gomma da moto/scooter la si cambia ogni 10000 km circa ...  molto dipende dal tipo di gomma ad esempio le plasticose MAXXIS che mi hanno accompagnato per 2 anni e 15.000 km senza consumarsi di un decimo ... le ho tolte nuove  Grin Grin Grin Grin ma contrariemente può capitare che una mescola + morbida non arrivi ai 9000 km che è da buttare.
Quindi innanzitutto ti conviene dire che gomme monti e successivamente usare la funzione cerca nel forum troverai tutte le info ed i consigli che cerchi sulle gomme..... ne abbiamo straparlato fino allo sfinimento andando a confrontarle quasi tutte quindi ....
attendo un tuo cenno per chiudere questa discussione doppia  Wink
... se hai bisogno e non trovi (cosa impossibile) fammi sapere  Cheesy
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Gianluca1986
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Gennaio 31, 2009, 08:10:22 pm »

allora innanzitutto io ho percorso circa 9000 chilometri, non ricordo la gomma che ho ora.....te lo farò sapere dopo..però io ho bucato e forse dal foro esce un po d'aria.......quindi la pressione scende sempre.....quindi mi hanno consigliato di cambiarla.....
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

donne e motori,gioie e dolori...

« Risposta #3 inserita:: Gennaio 31, 2009, 11:37:52 pm »

io cn le michelin ho fatto 4000km e l'ho dovuta cambiare hihihihi sono uniko
saluti alex
taipan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Pescara

« Risposta #4 inserita:: Febbraio 01, 2009, 11:29:17 am »

io sul mio 250 le ho cambiate a 37480, é un pò tantino, infatti l'anteriore si sgonfiava di contimuo, ed a furia di marciare in quelle condizioni aveva ormai una sezione triangolare, quella posteriore si era invece "spiattellata". Però tanti chilometri su strade di collina e montagna in quelle condizioni (e un pò di cu?o a non cadere mai) sono state un ottimo banco di allenamento per quando le ho cambiate.
Certo, forse é un problema di taccagneria, ed avrò il rimprovero di tanti ma anche la solidarietà di qualche genovese, vero biloge?
ah ah, scherzo
ciao a tutti
enzo
Ndonio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

Non stiamo qui ad accarezzare le tarantole...

« Risposta #5 inserita:: Febbraio 01, 2009, 01:13:11 pm »

Però, oltre 37000 km Shocked
Se ero io le avrei cambiate almeno 5 volte Grin
Ho preso il motorino usato a 10000 km con le gts di serie
e a 16250 sono da buttare Grin
ex2004 nero...
*Genny*Naples*
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Piaggio Beverly Tourer 400i.e.

« Risposta #6 inserita:: Febbraio 11, 2009, 02:17:55 am »

io sul 250ie che avevo l'ho venduto a 18000km e sia la post che l'ant erano abbastanza consumate ma se non avevo la smania di arrivare a ruota bloccata in curva spesso e volentieri penso che avrebbero fatto ancora qualche km..... riguardo al 400 ke ho adesso devo dire che l'anteriore a 2500km ha ancora qualche puntina di gomma (quelle punte che escono quando le gomme sn nuove) quella posteriore invece non le ha piu' e di battistrada c'e' ne ancora... questo grazie anke alla frenata combinata che non mi permette di bloccare  Angry
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: