Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Da Marsala a San Vito Lo Capo,  (Letto 7410 volte)
hazmat
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Trapani

« inserita:: Dicembre 09, 2006, 08:47:35 am »

Ecco un'altro bel percorso divertente e non impegnativo che si puo fare in moto. Si parte da Marsala e percorrendo la strada che passa per Valderice, Crocevie, Castelluzzo, si arriva fino a San Vito Lo Capo. Durante il viaggio si possono vedere sia il paesaggio della campagna siciliana, che verso il mare, una splendida costa, che da queste parti è spesso formata da pareti verticali e da alti promontori. Volendo, poi, lungo il percorso si trovano tante trattorie e agriturismi.  Certo il consiglio più logico sarebbe di fare questo percorso in estate, quando ci si può fermare nelle splendide calette o sulla spiaggio di S. Vito a fare il bagno, ma a me piace di più in inverno, quando non ci sono tante auto e a S. Vito si può girare liberamente oppure fermarsi proprio a ridosso della spiaggia per godersi lo spettacolo.    

http://kitesurf-hazmat.blogspot.com/

[/list]
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #1 inserita:: Dicembre 11, 2006, 09:24:47 am »

potresti salvare le mappe in formato jpg invece di gif, così le puoi linkare direttamente qua e le vediamo ttt Smiley sarebbe bello sai?
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Treviso

Mare estate amici

« Risposta #2 inserita:: Dicembre 13, 2006, 09:18:42 am »

proprio un bel giretto.
belli anche i paesaggi e le foto.
complimenti
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Dicembre 13, 2006, 10:07:11 am »

grazie grazie :wink:
adesso aspetto che scenda qui giù la mia ragazza...e verso capodanno ho in progetto un bel giretto verso Corleone, passando per le strade interne!!!!
spero di fare un bel report Cool
Baciamo le mani
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #4 inserita:: Dicembre 17, 2006, 12:13:01 pm »

Cmq appena il tempo diventa più clemente (questa sett nn ha dato tregua) ci facciamo un gemellaggio "CT - PA" con un itinerario a metà strada, con pranzo fuori.

Magari nelle vacanze di Natale, sempre "tempo permettendo".
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Dicembre 20, 2006, 12:22:10 pm »

sarebbe bello un bel raduno siculo-sicano :lol:
però credo che sia meglio in primavera....... ricordiamoci di provare ad organizzare qualcosa Cheesy
si potrebbe fare....Cefalù! che ve ne pare?
considerate che almeno io da Palermo disto altri 100 km!!!!
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #6 inserita:: Dicembre 20, 2006, 11:03:57 pm »

ehi ragazzi...mi associo alle escursioni...io sono di Palermo...Cefalù andrebbe più che bene!!!!....magari andiamo a mangiare da "Nino" sul lungo mare :wink:  :wink:  :wink:
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Dicembre 21, 2006, 08:24:20 am »

Citazione di: "hazmat"
però credo che sia meglio in primavera....... ricordiamoci di provare ad organizzare qualcosa Cheesy

Scusatemi, ma è stato aperto un post qualche settimana fa da BeverlyMaster che voleva organizzare, xò hanno risposto in pochi.
Io sono un pò fuori mano, se no già vi avrei incontrato Smiley
Perchè non riprendete in mano la discussione su quel post e la portate a conclusione?
Sarebbe bello se chi di voi è volenteroso portasse avanti insieme a noi il progetto, e poi potremmo farne partire anche altri, in altre regiorni, e città.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Dicembre 21, 2006, 08:47:07 am »

Citazione di: "biloge"
Citazione di: "hazmat"

Scusatemi, ma è stato aperto un post qualche settimana fa da BeverlyMaster che voleva organizzare, xò hanno risposto in pochi.
Io sono un pò fuori mano, se no già vi avrei incontrato Smiley
Perchè non riprendete in mano la discussione su quel post e la portate a conclusione?
Sarebbe bello se chi di voi è volenteroso portasse avanti insieme a noi il progetto, e poi potremmo farne partire anche altri, in altre regiorni, e città.

Ma in quel post (fa ridere "in quel post"  :lol:  :lol:  :lol: ) si parla di organzzare in questo periodo un radunino dalle parti di Catania....e per me sono più di 400 km!!!! Ecco perchè io mi sono tirato indietro.
Ma se iniziamo fin da adesso a pensare ad una meta raggiungibile dai due estremi della Sicilia, magari da fare in primavera...forse si riesce ad organizzare veramente qualcosa.

Io intanto propongo Cefalù, che guardando la cartina mi sembra abbastanza a metà strada tra Catania e Marsala

http://maps.google.it/maps?ie=UTF8&z=9&ll=37.483577,13.875732&spn=1.553934,2.570801&om=0
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Dicembre 21, 2006, 09:08:52 am »

Ok Hazmat, la tua idea è ottima, xò la cosa sbagliata è parlare in questo post, nel quale stai presentando un giro da farsi, di un raduno in un altro posto ancora.
Se tu proponi la tua idea qui dentro e il titolo non è indicativo è chiaro che riceverai pochi consensi, aprine uno ad oc con un titolo significativo, capisci quello che voglio dire?
  Stampa  

Vai a: