Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: AIUTO: Rumore metallico proveniente dalla zona posteriore del carter  (Letto 1615 volte)
BEVSORR.84
Utente non iscritto
« inserita:: Aprile 30, 2009, 09:03:30 pm »


Salve ragazzi!!
Finalmente anche io faccio parte di questo fantastico club!!
Sono un felice possessore di un beverly 250 con cui ho percorso oltre 60000 Km ma con cui da sempre convivo con un problema di cui il mio meccanico, forse incapace, non riesce proprio a trovare soluzione. Si tratta di un forte rumore metallico insomma come ci fosse qualcosa di non fissato correttamente nella zona posteriore del carter dove si trova la frizione o giù di lì; si presenta dai 25-30 Km/h di tachimetro fino ai 60 70 e poi diminuisce leggermente ma è sempre presente. La cosa incredibile è che le prestazioni sono alla pari di un bev che non fa rumore. Oggi ho provato ad andare in un vicoletto pieno di fossi e tutto dissestato a motore spento e comunque si riproponeva il rumore . Da quello che ho letto potrebbe essere il tendicinghia ma non ne sono così sicuro dal momento che quando sono solo, nel mio cortile dritto come una riga spianata e senza casco, il rumore è davvero insopportabile come se si stesse spaccando tutto. Premesso che ho sempre fatto i tagliandi, cambiato l'olio motore ogni 3000 km controllato come un figlio appena nato insomma fatto di tutto e di più, non riesco proprio a capire cosa sia.
Vi ringrazio, confido nella vostra esperienza
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!