Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: rumore posteriore beverly tourer 250  (Letto 1719 volte)
beverlytourer
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Beverly Tourer 250 ie

« inserita:: Maggio 02, 2009, 01:40:16 pm »

Ciao ragazzi,
a chi di voi capita di avvertire un rumore plastico al posteriore durante la marcia su fondo stradale irregolare? Inizialmente credevo fosse la batteria che sullo sconnesso, oscillasse nel suo vano e, allora l'ho incastrata a dovere con dei feltrini e la molla in dotazione. Ma niente...
Poi sono passato ad eliminare il bloccadisco nel vano sottosella e altra roba che potesse urtare...e niente...ho ispezionato il sottosella ma, non c'è nulla di anomalo...allora mi chiedo: ma che cacchio sarà? Le sospensioni? 2000 Km? Mah!! Qualche supporto motore? Oppure per Piaggio è normale che sia così? Aiutatemi.
Grazie
Un uomo che non ha il coraggio di lottare per le proprie idee, vuol dire che o non valgono niente le idee oppure non vale niente la persona!
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Maggio 02, 2009, 02:31:04 pm »

Ciao,
hai controllato che il filtro aria abbia tutte le viti? Hai per caso un bauletto?
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
beverlytourer
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Beverly Tourer 250 ie

« Risposta #2 inserita:: Maggio 02, 2009, 06:54:29 pm »

Non monto il bauletto. Per le viti del filtro aria intendi quelle del carter?
In pratica è come se qualcosa non fosse nella sua giusta sede e, ho controllato di tutto. Anche quelli della piaggio dicono che è normale. L'unica cosa che fecero fu quella di fissare meglio la batteria alla molla di gomma con un pò di spugna. Ma la cosa rimane. Misteri della vita.
Un uomo che non ha il coraggio di lottare per le proprie idee, vuol dire che o non valgono niente le idee oppure non vale niente la persona!
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: