Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Montato J-costa evo2.. ma...  (Letto 2813 volte)
soundpassion
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Maggio 10, 2009, 01:42:16 am »

Ciao ragazzi, sul mio ex beverly 200 montai un multivar 2000 ed andava veramente bene, solo che il tizio che ha comprato lo scooter lo ha voluto così, completo di Multivar.
Ho comprato un mesetto fa un Beverly-s del 2008 con 4800km, un gioiellino, e stamattina ci ho montato un J-costa Evo2, anche per provare, visto ke il malossi l'ho già avuto.
Lo scooter ha perso leggermente ai bassissimi regimi, come se la frizione non attaccasse subito come prima, ma dai 10km/h fino a 80/85km.h è un missile, solo che grida tantissimo.
A me sembra che oltre 85kmh gridi soltanto e la mia paura è quella di rompere qualcosa.
Sto tranquillo?
Ho grattato con carta vetro la campana all'interno, come suggerito dal venditore, ho dato anche una grattatina leggera alle massette originali per pulirle.
Vi ripeto, fino a 80 kmh grida x gridare, ma VOLAAAAA, oltre quello onestamente ho avuto paura poichè sento quasi intervenire il limitatore.

Aiutoooo, secondo voi che grammatura devo usare per le "supposte" visto che costano sui 35 euro!!!! Quindi senza tentativi, ma qualcuno che lo abbia già montato sto j-costa.
Un amico sull'sh 300 ha lo stesso marchio e vi assicuro che è inguidabile, troppo eccitante!!!

CIAOOO
Luicri85
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Picciotti Siciliani

« Risposta #1 inserita:: Maggio 10, 2009, 01:26:32 pm »

Secondo me sei troppo leggero.... Dovresti arrivare almeno a 120 come un missile e poi aumentare lentamente fino alla velocità massima.... Wink Wink
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Maggio 11, 2009, 12:12:35 am »

Anche secondo me le supposte sono troppo leggere, ma a parte il fatto di cambiarle appena il vario si assesta un po', volevo sapere se è pericoloso avere un motore che strilla.
La cinghia credo sia nuova, visto che lo scooter ha 5400km.
Secondo voi che peso dovrei utilizzare per questo COSTA sul quasar 250?Huh?
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Maggio 11, 2009, 12:59:20 am »

Anche secondo me le supposte sono troppo leggere, ma a parte il fatto di cambiarle appena il vario si assesta un po', volevo sapere se è pericoloso avere un motore che strilla.
La cinghia credo sia nuova, visto che lo scooter ha 5400km.
Secondo voi che peso dovrei utilizzare per questo COSTA sul quasar 250?Huh?
è questa la fregatura del j-costa:
ce l'hanno in pochi e tararlo e difficile e costoso....
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Maggio 11, 2009, 12:48:10 pm »

Oggi vado a chiedere il prezzo delle supposte da 13.5 e 14g, vediamo che cosa ne esce fuori.
Magari qualcuno avesse già montato il variatore in oggetto su questo benedetto 250cc..

CIAO
troppobello91
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Maggio 11, 2009, 01:37:48 pm »

hai i rulli da 13 io ti consiglio i 14 grammi,di dove sei?
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Maggio 11, 2009, 01:41:01 pm »

Non so se i rulli sono da 12 o 13g, io sono di Napoli
soundpassion
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Maggio 24, 2009, 11:14:00 pm »

Lentamente il jcosta si sta assestando, ci ho percorso circa 150km, e non solo da un ottimo spunto, ma anche un buon allungo.
Il discorso è questo, ho montato il contagiri, e quando parto a manetta mi sale di giri fino a 8000, poi va benissimo anche sui 4000/5000 giri.
Mi conviene alleggerire i rulli, o ... nono so?Huh?

Mi ha detto piu' di una persona che in queste condizioni il variatore potrebbe anche compromettere la salute dell'albero motore e della cinghia...

AIUTOOOOo Cry Cry Cry Cry Cry
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: