Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Gomme: ce qualcosa che non va  (Letto 4039 volte)
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Maggio 10, 2009, 01:49:52 am »

in pratica oggi sono uscito e faceva parecchio caldo, a un certo punto una macchina si è gettata quasi contro di me io ho frenato forte, ma non con quella potenza che fa sgommare le gomme, solo che il fatto strano è che il retrotreno del motore si è curvato parecchio verso sinistra come se avessi sgommato, però non ho sgommato dato che non ce stato nessun rumore di sgommata, che cosa può essere XD?
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #1 inserita:: Maggio 10, 2009, 02:28:12 am »

Non sempre si fischia frenando, puoi bloccare leggermente la ruota e scivolare, magari aiutato dall'asfalto liscio...
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!

« Risposta #2 inserita:: Maggio 10, 2009, 10:12:00 am »

quoto quanto detto da pakuale e aggiungo che la forza con cui puoi frenare senza far bloccare la ruota è diversa su qualsiasi asfalto...dove l'asfalto sarà liscio, appena frenerai la ruota si bloccherà xk l'attrito che offre l'asfalto sarà inferiore a quello che offrono i ferodi sul disco, mentre dove l'asfalto sarà buono, ci vorrà molta forza x far bloccare la ruota e di conseguenza avrai una migliore frenata!  Wink

polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Maggio 10, 2009, 03:46:44 pm »

Non sempre si fischia frenando, puoi bloccare leggermente la ruota e scivolare, magari aiutato dall'asfalto liscio...
ecco infatti è come scivolato XD
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Maggio 10, 2009, 04:08:04 pm »

una curiosità, ma hai frenato anche con il freno davanti o solo con quello posteriore?
Triciclo Chicco
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Maggio 10, 2009, 04:38:49 pm »

una curiosità, ma hai frenato anche con il freno davanti o solo con quello posteriore?
con entrambi
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

Non stiamo qui ad accarezzare le tarantole...

« Risposta #6 inserita:: Maggio 10, 2009, 05:59:29 pm »

Non sempre sgommando la gomma fischia, magari era una delle poche volte che non lo fa Wink
ex2004 nero...
lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Maggio 10, 2009, 06:00:59 pm »

Ricordiamoci che nelle frenate d'emergenza quando si sente fischiare vuol dire "partire per la tangente" senza piu' padronanza del mezzo! Cool

Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Maggio 10, 2009, 06:07:52 pm »

Ricordiamoci che nelle frenate d'emergenza quando si sente fischiare vuol dire "partire per la tangente" senza piu' padronanza del mezzo! Cool
si ma a me ripensandoci mi è capitato un pò di volte che il mezzo senza rumore di sgommata è come se scivolasse e senza frenare molto e me la sono vista brutta anche senza fischio perchè il motore si è girato parecchio verso sinistra col posteriore, diciamo che se prendessimo la il goniometro un avrebbe formato un buon 45°, però io per fortuna come ho visto che stava succedendo ho accelerato e l'ho riaddrizzato e per fortuna quello che mi stava venendo contro si è levato dalla mia corsia....
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Maggio 10, 2009, 06:17:31 pm »

Quoto il discorso dell'asfalto liscio,tanto in Italia le strade son diventate quelle che sono tra buche,spaccature e asfalti super-consunti! Angry Angry Angry

Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Maggio 10, 2009, 06:38:47 pm »

Quoto il discorso dell'asfalto liscio,tanto in Italia le strade son diventate quelle che sono tra buche,spaccature e asfalti super-consunti! Angry Angry Angry
che paese schifoso, poi anche la pulizia delle strade lascia a desiderare: ieri c'era un strada del mio paese tutta piena di vetri in curva e io che li ho visti all'ultimo momento per schivarli mi sono dovuto lanciare contromano ....
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Maggio 10, 2009, 06:51:40 pm »

E di che ti meravigli!! Sei giovane,spero davvero che un giorno tu possa vedere cose ben differenti da quelle odierne! Cool Cool

Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Maggio 10, 2009, 07:14:36 pm »

E di che ti meravigli!! Sei giovane,spero davvero che un giorno tu possa vedere cose ben differenti da quelle odierne! Cool Cool
a mio parere la società più passa il tempo e più va degradando
  Stampa  

Vai a: