Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: dopo poco perde acqua  (Letto 2557 volte)
v102peppe1978
Utente non iscritto
« inserita:: Maggio 10, 2009, 07:23:58 pm »

ciao a tutti,
ho un beverly 250, mi è capitato una cosa strana, mentre pecorrevo un tratto di strada lunga  circa 30KM , il mio beverly ha incominciato a buttare acqua dal tappo.
Fermandomi in zona da un meccanico, mi dice: "non è niente, bisogna cambiare solo il tappo".
Sostituito il tappo con la modica spesa di 10 euro, ma il problema non si è risolto, basta percorrere una 10 di km ad alta velocità che comincia a buttare acqua.

Sapreste dirmi cosa è accaduto al mio beverly?

Grazie

Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Maggio 10, 2009, 07:33:19 pm »

Semplice:non apre il termostato e non fa partire la ventola e l'acqua anzichè passare attraverso il radiatore per raffreddarsi esce per espansione direttamente dalla vaschetta.

Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
demetrio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Reggio Calabria

« Risposta #2 inserita:: Maggio 10, 2009, 08:49:55 pm »

Semplice:non apre il termostato e non fa partire la ventola e l'acqua anzichè passare attraverso il radiatore per raffreddarsi esce per espansione direttamente dalla vaschetta.

Esatto, quindi dovresti avere anche la lancetta della tempertura proprio al max sul rosso, o li vicino Wink
му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #3 inserita:: Maggio 11, 2009, 02:58:18 pm »

Controlla che non si sia incastrato il termostato oppure che non ci siano problemi alla pompa !
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
v102peppe1978
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Maggio 11, 2009, 11:08:56 pm »

Per quanto riguarda la temperatura si mantiene perfettamente al centro, senza che attacca la ventola. la ventola funziona xche un mio amico a by-passato il bulbo facendola accendere.

grazie nuovamente....
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #5 inserita:: Maggio 12, 2009, 12:09:38 am »

Per quanto riguarda la temperatura si mantiene perfettamente al centro, senza che attacca la ventola. la ventola funziona xche un mio amico a by-passato il bulbo facendola accendere.

grazie nuovamente....

Sicuro di non aver inserito + liquido del livello max ?
Sei sicuro che il bulbo sia buono ?
La pompa gira regolarmente ?
La valvola termostatica l'hai controllata ?
Ciao!
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: