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Autore Discussione: rulli,mollettine,frizione, molla contrasto e torsion controller......aiuto  (Letto 2289 volte)
loaws
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« inserita:: Maggio 12, 2009, 07:35:22 pm »


ciao a tutti,
in previsione dell'estate e avendo superato i 10000 km vorrei cambiare rulli, mollettine frizione, cinghia (ovviamente se usurata) dato che sono cose che nn ho incluso nel tagliando e fare una pulizia approfondita della campana della friz.
Adesso vi vorrei chiedere che peso di rulli mi servirebbe per avere una partenza più scattante senza perdere tanto come vel max., che mollettine prendere per la friz per fare in modo che nn si riscaldi troppo ed evitare che incominci a MUGGIRE e che ne dite di prendere anche una molla di contrasto sempre per aumentare la ripresa e nn perdere in velocità? e del torsion controller che ne pensate?Huh?? Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy forza ragazzi partite con i consigli........ciaoooooo
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« Risposta #1 inserita:: Maggio 12, 2009, 08:50:27 pm »

Tutte le domande fatte da te hanno avuto moltissime risposte nei topic precedenti !
Leggili  Wink
Se non ti dovesse essere chiaro qualcosa...
Cmq al torsion controller è da preferire lo spring slider della pinasco  Wink
Ciao!
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« Risposta #2 inserita:: Maggio 12, 2009, 08:59:13 pm »

Ciao,
IMHO, a tua scelta, una delle seguenti (in ordine di spesa):
- rulli con uno o due grammi in meno, cinghia e niente altro;
- tornitura puleggia, rulli e cinghia;
- multivar (fornito con molla contrasto) e cinghia;
nei tre casi precedenti le mollette sono opzionali, se dopo la modifica ne senti la necessita';
- valuta per il doppio variatore...
Ogni altra modifica alla molla di contrasto (sempre IMHO) e' inutile.
vingiul
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I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
loaws
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« Risposta #3 inserita:: Maggio 12, 2009, 09:33:14 pm »

vingiul ma qunto costa la tornitura della puleggia? bisogna che lo faccia un meccanico esperto vero? e il per quanto riguarda il doppio variatore????come funonzia??e poi quale è la funzione del multivar????forse troppe domande........ Cheesy Cheesy Cheesy
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« Risposta #4 inserita:: Maggio 13, 2009, 01:49:06 am »

vingiul ma qunto costa la tornitura della puleggia? bisogna che lo faccia un meccanico esperto vero? e il per quanto riguarda il doppio variatore????come funonzia??e poi quale è la funzione del multivar????forse troppe domande........ Cheesy Cheesy Cheesy

La tornitura della puleggia variatore originale te la sconsiglio: non porta a risultati evidenti nè sperati...
Il multivar non è altro che un variatore...
Cmq ti riconsiglio di leggere gli altri topic
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