Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Battito in testa??  (Letto 3541 volte)
Vonbraun51
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Rimini

Tourer 250 ie Blu - Sella beige - Bauletto

« inserita:: Maggio 17, 2009, 10:12:25 am »

Huh? Huh? Il mio Tourer 250 (circa 5000 km) tra i 40 e i 50 km/h e tra gli 80 e i 90 km/h, andando a filo di gas, fa un rumore come di battito in testa, che scompare accelerando.
Non riesco a capire se proviene dal motore, mi sembra di si, o dalla trasmissione, ma comunque è fastidioso perchè sono le velocità alle quali vado più spesso. Capita anche a voi qualcosa di simile?? Il concessionario ha detto, come sempre, che è normale ma non ha saputo dirmi se è il motore o la trasmissione. Sicuramente quando scadrà la garanzia mi consiglierà costose manutenzioni.  Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Reggio Calabria

« Risposta #1 inserita:: Maggio 17, 2009, 12:13:17 pm »

Di sicuro è il tendicinghia, lo fanno quasi tutti, compreso il mio 125 camminando a filo di accelleratore, ma essendo + piccolo lo fa tra i 30 e i 50...Quindi proviene dalla trasmissione Wink
му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Maggio 18, 2009, 08:38:10 am »

Ciao,se battesse in testa te ne accorgeresti dalle prestazioni che calano.Per battere in testa dovresti metterci benzine scadenti(tipo quelle agricole a basso numero di ottano)ma non credo sia il tuo caso,ne tantomeno credo che il tuo motore abbia perso la fase di scoppio! Cool

Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #3 inserita:: Maggio 18, 2009, 08:45:46 am »

Ciao,se battesse in testa te ne accorgeresti dalle prestazioni che calano.Per battere in testa dovresti metterci benzine scadenti(tipo quelle agricole a basso numero di ottano)ma non credo sia il tuo caso,ne tantomeno credo che il tuo motore abbia perso la fase di scoppio! Cool
non credo che sia il caso della benzina, ma piuttosto la frizione...
poi in caso di benzina agricola il picchiamento lo fa durante lo spegnimento Grin
Triciclo Chicco
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #4 inserita:: Maggio 18, 2009, 10:54:59 am »

è il tendicinghia  Wink Wink Wink
Street_ Hawk ...  Grin Grin
marlyn
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: Maggio 18, 2009, 01:15:00 pm »

il mio faceva la stessa cosa da te decritta. alla fine era la sonda rotta. prova a farti fare una diagnosi col computer dal tuo meccanico......
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Rimini

Tourer 250 ie Blu - Sella beige - Bauletto

« Risposta #6 inserita:: Maggio 20, 2009, 09:03:55 am »

Huh?  Il tendicinghia della trasmissione?? O il tendicatena della distribuzione?? Qualcuno di voi è riuscito ad eliminare o almeno a ridurre il fastidioso rumore?? Spero comunque che non porti a dannose conseguenze....
Grazie a tutti per le risposte fin qui inviate.   Grin
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #7 inserita:: Maggio 20, 2009, 10:13:05 am »

è inutile quotarmi  Wink stai sereno  Grin
è il tendicinghia  della trasmissione ...... se lo elimini non succede nulla se ti abitui a sentirlo capirai che appena compare se accelleri un pelino finchè scompare  sentirai che il tuo motore sta girando tondo tondo in totale relax  Wink  Wink
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: