Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
Autore Discussione: oscillazioni manubrio  (Letto 18359 volte)
pas87
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #15 inserita:: Giugno 04, 2009, 10:24:10 pm »

raga anche io ho il problema dello scatto fisso quando freno forte e maggiormente quando sono a due, questo problema ribadisco che c'è l'ho da quando l'ho comprato.
a questo punto penso che sia anche a me il canotto di sterzo mi sapete dire che si deve smontare per stringerlo? se lo devo rimanere dal meccanico o me lo fa subito?

fari xenon 8000°k tasti apri cancello variatore pinaschio
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #16 inserita:: Giugno 05, 2009, 02:19:41 am »

raga anche io ho il problema dello scatto fisso quando freno forte e maggiormente quando sono a due, questo problema ribadisco che c'è l'ho da quando l'ho comprato.
a questo punto penso che sia anche a me il canotto di sterzo mi sapete dire che si deve smontare per stringerlo? se lo devo rimanere dal meccanico o me lo fa subito?

Hai il canotto di sterzo mal regolato e lento...
Devi lasciarlo dal meccanico, deve smontare le plastiche anteriori...
Ciao!
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Mauru
Utente non iscritto
« Risposta #17 inserita:: Giugno 08, 2009, 01:41:31 am »

ragazzi per motivi tecnici (devono cambiarmi lo stop perche soffre d infiltrazioni d acqua) ho smontato il bauletto e come per magia lo sterzo non vibra piu, o per intenderci, lo fa in maniera mooolto ma molto meno evidente....sarà sicuramente un problema d equilibriatura che viene accentuato dal bauletto.....
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #18 inserita:: Giugno 08, 2009, 08:44:15 am »

anche a me succede la stessa cosa, non sempre ma quando freno un po' di brutto il manubrio oscilla.Lo portato in concessionaria e mi è stato detto che è il bauletto la causa insieme all'usura delle pastiglie.Niente di preoccupante.Praticamente sono delle turbolenze provocate dal bauletto posteriore.
img]http://www.beverlyclub.net/firme/modelli/400ie.gif[/img
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #19 inserita:: Giugno 08, 2009, 10:05:56 am »

cercate un bravo gommista e fatevi riequilibrare le gomme ant e posteriore  Wink Wink
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #20 inserita:: Giugno 09, 2009, 12:19:13 am »

ragazzi per motivi tecnici (devono cambiarmi lo stop perche soffre d infiltrazioni d acqua) ho smontato il bauletto e come per magia lo sterzo non vibra piu, o per intenderci, lo fa in maniera mooolto ma molto meno evidente....sarà sicuramente un problema d equilibriatura che viene accentuato dal bauletto.....

idem con patate...tolto il bauletto da domenica mattina ( sono andato a fare 2 curvettine in allegria ) e..udite udite....vibrazioni sparite...rimesso il bauletto e....udute udite...vibrazioni ritornate!!!

la prova del nove la faro' domani ( sperando che siano arrivate le gomme ) visto che dovro' cambiare sia gomme che freni.
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Reggio Calabria

« Risposta #21 inserita:: Giugno 09, 2009, 01:31:17 am »

E io che non ho il bauletto per non farlo oscillare cosa stacco? ahhahahah
му вєνєяℓу125:kit bi-xenon 6000°k, polini speed control...
Mauru
Utente non iscritto
« Risposta #22 inserita:: Giugno 09, 2009, 01:31:55 am »

idem con patate...tolto il bauletto da domenica mattina ( sono andato a fare 2 curvettine in allegria ) e..udite udite....vibrazioni sparite...rimesso il bauletto e....udute udite...vibrazioni ritornate!!!

la prova del nove la faro' domani ( sperando che siano arrivate le gomme ) visto che dovro' cambiare sia gomme che freni.

cazzarola però, tanto utile ma anke tanto fastidioso!
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #23 inserita:: Giugno 09, 2009, 09:57:22 am »

ragazzi ma se avete la rota posteriore equilibrata ad uccello di cane è normale sentire aumentare le vibrazioni e le oscillazioni se caricate il posteriore del beverly ..... recentemente ho accompagnato due amici 500ntisti dal mio gommista e sapete che 2 su 2 avevano il cerchione posteriore storto  Shocked Shocked Shocked Shocked per fortuna il mio gommista è riuscito a fare 2 miracoli .... ma immaginate che uno dei 2 beverly camminava con 80 gr di piombo a ruota ed addirittura aveva la gomma anteriore mal calzata sul cerchio.
Ve lo dico per consiglio CERCATE GOMMISTI CAPACI o abituatevi a sbandare  Cool Cool
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserita:: Giugno 09, 2009, 10:08:03 am »

ragazzi ma se avete la rota posteriore equilibrata ad uccello di cane è normale sentire aumentare le vibrazioni e le oscillazioni se caricate il posteriore del beverly ..... recentemente ho accompagnato due amici 500ntisti dal mio gommista e sapete che 2 su 2 avevano il cerchione posteriore storto  Shocked Shocked Shocked Shocked per fortuna il mio gommista è riuscito a fare 2 miracoli .... ma immaginate che uno dei 2 beverly camminava con 80 gr di piombo a ruota ed addirittura aveva la gomma anteriore mal calzata sul cerchio.
Ve lo dico per consiglio CERCATE GOMMISTI CAPACI o abituatevi a sbandare  Cool Cool
OT
grande sbandare con il beverly...
Triciclo Chicco
mizio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Perugia

« Risposta #25 inserita:: Luglio 14, 2009, 02:48:27 pm »

Confermo pure io, la concessionaria piaggio dove l'ho comprato pur di non spendere mezz'ora di lavoro, non sono riusciti a risolvere il problema, un buon gommista invece l'ha risolto.

dangerzone1983
Utente non iscritto
« Risposta #26 inserita:: Febbraio 09, 2010, 02:00:15 pm »

ciao ragazzi,
ho letto tutti i vostri post... io ho lo stesso problema... premetto ho il bauletto...
ho litigato due volte con il capoofficina della concessionaria prima che si degnasse a provarlo...
risultato una volta provato mi ha detto di andare tranquillo che è tutto apposto...
vado via accellero arrivo a 55 e sbacchetta avanti...
cosa devo fare visto che ha due settimane di vita e 250 km?Huh?
mi consigliate di portarlo da un gommista bravo???
o di andare da un avvocato e farmi valere in piaggio???
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserita:: Febbraio 09, 2010, 02:18:44 pm »

smonta il bauletto,fai una prova,poi se non va bene fatti valere.
ps hai provato i pesi maggiorati al manubrio?
A SEMAFORO SPENTO POLSO A MARTELLO E SCATENATE L'INFERNO............
BEVERLY 350 Sport Tourer
paride007
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Firenze

« Risposta #28 inserita:: Febbraio 10, 2010, 10:10:50 pm »

A me è successo la stessa  cosa. Dopo tante tribolazioni, ho capito che era la gomma anteriore alla frutta!! ( diciamo spaccata)
Mauru
Utente non iscritto
« Risposta #29 inserita:: Febbraio 11, 2010, 10:34:02 pm »

ma con uno scooter nuovo si fa molta fatica a pensare che sia la gomma alla frutta
  Stampa  

Vai a: