Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: pastiglie sinterizzate  (Letto 2178 volte)
marlyn
Utente non iscritto
« inserita:: Maggio 23, 2009, 05:15:21 pm »

qualcuno può indicarmi il nome di qualòce negozio online affidabile e magari economico dove comprare le pastiglie sinterizzate per il mio suino. dalle mie parti trovo solo sbs......ma 65 euro sono un po tantini.....cosa dite?
grazie
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

La mia belvina

« Risposta #1 inserita:: Maggio 28, 2009, 07:55:54 pm »

Prova a chiedere le Malossi Brake Pads Sinterizzate costan 30euro ogni pasticca. Oppure le brembo online le trovi.
Beverly Tourer 250ie  - Midnight Blu & Sella Beige

GPR in Titanio & Fondello in Carbonio - Multivar 2000 - Pinasco Spring Slider - Mollette friz. Gialle - MDC Pinasco

0-100 un lampo

MHR STYLE
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #2 inserita:: Maggio 29, 2009, 01:57:22 am »

Prova a chiedere le Malossi Brake Pads Sinterizzate costan 30euro ogni pasticca. Oppure le brembo online le trovi.
Costavano 30€ la coppia, non a pasticca  Smiley
Cmq sembra che adesso siano scese un pò di prezzo !
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
marlyn
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Maggio 29, 2009, 02:25:24 pm »

grazie raga. le malossi le avevo trovate e visto che ho le pinze rosse ci stavano bene. ma volevo provare le carbone lorraine....solo per curiosità. ma non le trovo da nessuna parte......
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

La mia belvina

« Risposta #4 inserita:: Maggio 29, 2009, 03:01:07 pm »

grazie raga. le malossi le avevo trovate e visto che ho le pinze rosse ci stavano bene. ma volevo provare le carbone lorraine....solo per curiosità. ma non le trovo da nessuna parte......
Anche io le carbone non le ho trovate, neanche dai ricambisti dicendo di ordinarle. Boh!
Beverly Tourer 250ie  - Midnight Blu & Sella Beige

GPR in Titanio & Fondello in Carbonio - Multivar 2000 - Pinasco Spring Slider - Mollette friz. Gialle - MDC Pinasco

0-100 un lampo

MHR STYLE
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: