Saspite
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Salerno
|
 |
« inserita:: Maggio 25, 2009, 10:12:28 am » |
|
|
|
|
 .....Beverly-time.... 
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
|
 |
« Risposta #1 inserita:: Maggio 25, 2009, 12:38:59 pm » |
|
Bravo Salvatore, hai montato la coppia? Quanto hai speso e dove...
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
Saspite
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Maggio 25, 2009, 02:54:41 pm » |
|
[/quote] Bravo Salvatore, hai montato la coppia? Quanto hai speso e dove... [/quote] Si LELLO ho montato la coppia io sono contrario al cambio singolo.  Cmq le ho comprate in un negozzio che vende solo componenti per moto e lo puoi trovare anche su e-bay OMNIARACING  il prezzo e 109€ la coppia + spese di spedizione. cosa che io non ho pagato perchè le ho ritirate a mano visto che il negozio si trova a portici, poi le ho fatte montare dal mio gommista. E' il prezzo piu basso che ho trovato A diposizione 
|
|
|
 .....Beverly-time.... 
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserita:: Maggio 25, 2009, 08:59:15 pm » |
|
Bravo Salvatore, hai montato la coppia? Quanto hai speso e dove... [/quote] Si LELLO ho montato la coppia io sono contrario al cambio singolo.  Cmq le ho comprate in un negozzio che vende solo componenti per moto e lo puoi trovare anche su e-bay OMNIARACING  il prezzo e 109€ la coppia + spese di spedizione. cosa che io non ho pagato perchè le ho ritirate a mano visto che il negozio si trova a portici, poi le ho fatte montare dal mio gommista. E' il prezzo piu basso che ho trovato A diposizione  [/quote] Ciao Salvatore, effettivamente il prezzo è buonissimo... il mio gommista mi ha chiesto 140€ per le GTS, uno schifo... hai fatto bene a prenderle su ebay, Portici è anche vicino a me, mi faccio una sfogliatina sul sito... ma toglimi una curiosità, ma il gommista ti ha fatto l'equilibratura e se si, quanto si è preso il tutto???
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
Saspite
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Maggio 26, 2009, 01:44:50 pm » |
|
Bravo Salvatore, hai montato la coppia? Quanto hai speso e dove... Si LELLO ho montato la coppia io sono contrario al cambio singolo.  Cmq le ho comprate in un negozzio che vende solo componenti per moto e lo puoi trovare anche su e-bay OMNIARACING  il prezzo e 109€ la coppia + spese di spedizione. cosa che io non ho pagato perchè le ho ritirate a mano visto che il negozio si trova a portici, poi le ho fatte montare dal mio gommista. E' il prezzo piu basso che ho trovato A diposizione  [/quote] Ciao Salvatore, effettivamente il prezzo è buonissimo... il mio gommista mi ha chiesto 140€ per le GTS, uno schifo... hai fatto bene a prenderle su ebay, Portici è anche vicino a me, mi faccio una sfogliatina sul sito... ma toglimi una curiosità, ma il gommista ti ha fatto l'equilibratura e se si, quanto si è preso il tutto??? [/quote] We Lello... Si mi ha fatto l'equilibratura su entrabe. per il prezzo abbiamo litigato  se preso 35€ io penso che ha esagerato, forse anche per il fatto che le gomme non le ho prese da lui.  Però devo dire che ha fatto un bel lavoro. Il tutto me costato 144€ però ne valsa la pena perche non sono gome è COLLA!!! 
|
|
|
 .....Beverly-time.... 
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Maggio 26, 2009, 02:03:03 pm » |
|
Ciao, ho montato le diablo qualche settimana fa, 140 euro comprese le pasticche posteriori, a Salerno. Ovviamente, compresa anche l'equilibratura. vingiul
|
|
|
 I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
Saspite
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Maggio 26, 2009, 02:24:07 pm » |
|
|
|
|
 .....Beverly-time.... 
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero

Scollegato
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Maggio 26, 2009, 03:16:10 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: ND
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Maggio 26, 2009, 03:37:33 pm » |
|
Ciao, azz!!! ma dove da quello sulla lungo mare? si, appena prima di Piazza della Concordia. vingiul
|
|
|
 I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
Saspite
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserita:: Maggio 26, 2009, 03:58:56 pm » |
|
|
|
|
 .....Beverly-time.... 
|
|
|
Saspite
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserita:: Maggio 26, 2009, 04:02:33 pm » |
|
Ciao, azz!!! ma dove da quello sulla lungo mare? si, appena prima di Piazza della Concordia. vingiul Lo conosco peccato che non sono passato da tonino,  mi ero propio dimenticato....  sarà per la prossima 
|
|
|
 .....Beverly-time.... 
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserita:: Maggio 26, 2009, 04:05:45 pm » |
|
significa fuori discussione 
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
fuoco
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Napoli
Don Gerry ha fatto parecchi vestitini di Piombo..
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Maggio 26, 2009, 04:21:11 pm » |
|
|
|
|
non devi mai discutere con un idiota, perchè prima ti porta al suo livello, e poi ti frega con l'esperienza! 
|
|
|
Saspite
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Maggio 26, 2009, 04:22:34 pm » |
|
|